Not available?
di suni

20/08/12, ore 00:54

Tutti muoiono sempre dal ridere sentendo la suoneria di Cas.
Non capisco perché tu abbia usato Leviathans mentre hai tradotto tutto il resto. Sarebbe stato meglio tradurre anche questo, soprattutto visto che la traduzione italiana è più antica di quella inglese. Inoltre, la scenata in cui rinfaccia a Cas che loro risolvono i propri pasticci mi sembra molto poco da Dean (più da Sam, ma neanche sua).
Ok, ho esaurito le cose negative di questa one-shot. Per tutto il resto, è stupenda. Hai catturato l'attaccamento di Dean a Cas e il senso di tradimento lo hai reso alla perfezione. L'idea che Dean continui ad aver bisogno di un minimo segno di Cas è perfetta, e anche il tentativo di insultarlo, in un disperato tentativo, come se lui esistesse ancora, pure. Il discorso sul fatto che gli angeli fossero la cosa peggiore mai incontrata è perfetto per Dean.
Onestamente, ritengo che la Destiel sia canon (voglio dire, manca solo che se lo dicano esplicitamente), ed è evidente che Dean rimanga colpito più di chiunque altro dal tradimento di Castiel.
Bellissima introspezione, semplicemente.

12/05/12, ore 00:06

Oh numi! Sono rimasta col fiato tirato fino a quando mi si è sciolto quel peso nel petto alla fine, e io l'ho pure visto tutto, Supercoso!
Io penso che Dean, nonostante sia sempre stato quello che dava retta al padre, sia sempre stato pure quello che fa ciò che va fatto. Non so, credo che seguisse il padre proprio perché andava fatto, certo, ci metti che era il padre, che c'era sempre stato lui e che anche con tutti i conflitti che potevano avere li aveva sempre protetti e gli ha insegnato a difendersi. Però Sam non c'era e lui anche volendo non poteva andarsene, non avrebbe mai potuto lasciare suo padre da solo. Poi è chiaro che i cacciatori in due erano più forti e bla bla bla, ma non mi tolgo dalla testa che, per quanto quello fosse sempre stato il suo mondo, anche Dean, come Sam, avrebbe voluto fare altro. Comprensibile, cacchio!
Tutto questo per dire che dopo il culo che si è fatto per tenere i pezzi insieme e uscire dalla merda ogni volta, trovarsi in quella situazione è un po' come essere in scivolata verso il vuoto, senza appigli, alla mission impossible sul tetto a punta d'un palazzo a vetri. Sul momento non ti girano i coglioni, ti senti senza vie d'uscita, probabilmente molto solo e riesci a sentire solamente il rumore del tuo cuore. Magari, chessò, poi è quando precipiti nel vuoto che t'incazzi e vorresti strozzare qualcuno. Se arriva un angelo e ti salva è tutto insperato culo. XD
Ok, sì, mi cheto. u.ù
Ecco, però è così che l'ho vista. E l'ho trovata ic. Sul serio.
Molto carina e molto Destiel nel loro modo di essere uniti senza essere gay. (Mi son capita da sola, non temere! ;p)
Grazie di avermela fatta notare. ^^

11/05/12, ore 16:27

Io... Non so cosa dire... Trovarti in questa sezione è meraviglioso çwç Io ti adoro! E vedere che hai scritto qualcosa di Destiel (sì, perchè c'è! Lo sento! In questa fanfiction c'è il Destiel più puro e sofferto che esista!) è davvero un sogno che si avvera!
Il tuo Dean è così... Dean che mi sembrava di vedere una puntata del telefilm! è lui in ogni virgola! è incazzato, deluso, sofferente e sa che deve odiarlo quell'angelo che ha distrutto tutto - il loro legame, la loro famiglia, Sam, Bobby, se stesso - ma non ce la fa. Non del tutto. Lo cerca, poi ne respinge il ricordo e quando sta troppo male lo cerca di nuovo nella segreteria e nel trench, ma è una sensazione sia troppo forte sia troppo debole. E si sfoga, si logora, si arrende e poi vomita tutto quello che ha dentro a una voce registrato quando ancora Castiel era la persona di cui si fidava e che non tornerà più, anche se lo vorrebbe.
E non so, io ci ho letto questo probabilmente perchè è questo che ho sempre letto nel loro legame, aldilà del Destiel e della coppia... Loro sono legati da qualcosa di profondo che va oltre l'amore o l'affetto fraterno... Sono Dean e Castiel e... Credo di dover smettere di parlare perchè potrei continuare all'infinito a dire cose senza senso su di loro!
In conclusione, ho amato ogni singola lettera di questa one shot! Ti prego, se tu avessi anche una piccolissima idea di qualsiasi genere su di loro, ti scongiuro, scrivila!
Lirin chan