Memorie di una Regina
di Padme_90

26/03/13, ore 01:58

Anche questo capitolo molto bello, come i due precedenti. Anzi forse a mio avviso il migliore! E anche qui ci son state delle piccole note che mi han fatto un po' sorridere, le riflessioni tra parentesi di Rosicheena. XD Poi mi piace molto il fatto che sia narrata in prima persona. Sappi che questa fic l'ho aggiunta fra le preferite, le seguite e da ricordare!! :D
Solo una cosa, mi spiace molto per la mezzo sangue Saiyan/Tsufuru e per la fine che hanno fatto lei e il suo bimbo appena nato! :( Ma del resto la regina dei Saiyan è giusto che sia così.

26/03/13, ore 01:45

Caspita anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Molto emozionante e scorrevole come il precedente, ma con tocchi un po' ironici in alcuni punti, come quando Rosicheena menziona la seta terrestre XD e poi verso la fine quando era con la faccia affondata fra le lenzuola per non urlare di piacere! XD

26/03/13, ore 01:32

Mi piace molto questa fanfic! Decisamente molto emozionante e dalla lettura abbastanza scorrevole. Mi piace molto come hai descritto e caratterizzato Rosicheena. Anche io me la immagino con un carattere così, molto forte, orgogliosa, fiera e autoritaria, ma al tempo stesso piuttosto irrascibile. Unica cosa non credo che la società dei Saiyan sia così maschilista, la vedo più molto forzista (termine da me coniato per dire che incentrano tutto sulla forza fisica e il livello combattivo^^). E poi ce la vedo benissimo a far fuori altre donne che per lei potrebbero rappresentare una minaccia. E mi piace anche il lato umano che le hai dato facendolo emergere alla fine del capitolo. Insomma i Saiyan non sono poi così crudeli. Quello è solo un aspetto per mantenere la loro facciata di rudi guerrieri, altrimenti Bardock non avrebbe tentato di salvare il popolo Saiyan prima e il figlio diretto sulla Terra poi; ne avrebbe provato rabbia e sofferenza per la perdita degli amici ne tantomeno avrebbe aiutato Berry e gli altri alieni contro Lord Chilled afezionandosi a loro.
Adesso leggo gli altri capitoli e commenterò ancora.^^

Ciao

03/09/12, ore 10:49

Confermo e riconfermo il giudizio positivo dei precedenti capitoli!
Complimenti per il tuo modo di scrivere, corretto e scorrevole, e complimenti per il modo in cui hai evoluto la trama!
Come RPer di Bulma, poi, ho trovato dolcissima la parte in cui racconti il rapporto tra Rosicheena e il piccolo Vegeta (chissà perché, ma ho l'impressione che il principino da piccolo doveva essere pucciosissimo :3).
In ogni caso..a mio parere hai reso benissimo il personaggio! :)
Bandierina verde meritatissima! :D
Alla prossima! ^^

03/09/12, ore 10:32

Complimenti anche per questo secondo capitolo!
Interessante vedere come non ci sia alcuna traccia di sentimentalismo, nemmeno nel momento del matrimonio. xD
Vado a leggere il terzo! :)

03/09/12, ore 10:14

E' la prima FF che leggo con Rosicheena come protagonista, e devo dire che mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo!
A parte l'essere corretto da un punto di vista grammaticale, mi piace il modo in cui hai sviluppato la biografia di questo personaggio, mettendone in evidenza il lato Saiyan, ma lasciando intravedere anche quello "umano" verso la conclusione.
Bello il discorso sulla responsabilità di essere il primo erede ed essere donna! :D
Come FF promette molto bene, corro a leggere il seguito!

25/06/12, ore 23:01

ciao carissima! Ti scrivo perchè ho letto tutti i tre capitoli della tua fanfiction. E' molto entusiasmante e ricalca molto quello che succedeva sul pianeta NeoVegeta. Piccola curiosità: ma la continuerai o è finita così? Fammi sapere, Shakira96

16/05/12, ore 18:06

Anche questo mi è veramente piaciuto!!! Brava!! Aspetto il 3 capitolo!!!!! :)

11/05/12, ore 21:06

non c'è male come inizio... una donna un po' rude ma decisamente affascinante... il tipico maschio mancato: animo guerriero e grande combattività! Ma evidentemente la sua bellezza e la sua bravura hanno saputo conquistare il caro re... mi pare strano che la donna si dimostri subito gelosa nei confronti del marito, però va benissimo così... in fondo, perché bisogna dipingere sempre questi sayan come delle creature senza cuore??? mi piace... è già tra le seguite!

11/05/12, ore 18:45

Molto molto bella!! Complimenti!! Aspetto da molto storie come questa e devo dire che mi affascinano molto!! Aspetto trepidante il secondo capitolo!! ^^ :*