The God of Mischief.
di zara88

29/06/12, ore 18:01

Eccomi qui a recensire. Anzitutto complimenti per lo stile, fluido e leggero, piacevole alla lettura.
Sono assolutamente incuriosita da questa nuova figura femminile e non vedo l'ora di scoprirne sempre di più.
L'unica cosa, forse, che mi lascia perplessa è la figura di Thor: sbaglio o è più debole del solito? Io ho una strana e contorta visione di Thor, quindi può anche darsi che mi sbagli. Sono sempre abituata a vederlo forte anche nelle situazioni più tragiche (perdita di Loki, impossibilità di rivedere Jane ecc ecc)
Attendo comunque il prossimo capitolo.

Charlie

29/06/12, ore 11:21

XD eccomi qui XD dopo una serata di baldoria per la partita, eccomi!
ovviamente io mi sono goduta questo stupendo cap in diretta XD e ti ho già detto che sono molto arrabbiata! mi hai lasciato sul più bello..... cattivaccia ! ahahahahah!! XD che cosa fai? ti vendichi? XD
anche se sono la tua beta non so nulla sulla trama della fic e quindi sono davvero curiosa di capire come proseguirà XD
Thor è un tonto priorio di altri mondi...... prima tante storie sul fatto che: "sei pazza, sei pazza...." e poi..... ci si butta a pesce! ahahahah, scemo! avrà proprio una bella sorpresa XD che riceve un dono in un cestino?
non credo sarà così facile e non vedo l'ora di scoprire in che modo la tua mente intrigante e fantasiosa ha deciso di far proseguire la cosa.... XD
ammiro sempre di più ogni tua fic, perchè non smette mai di sorprendermi, di emozionarmi e lasciarmi con il fiato sospeso! è davvero un piacere immenso per me leggere e scambiare idee e consigli con te-
ti stimo davvero tantissimo.
questo cap è un'altra delle mille perle di tua creazione e mi ha lasciata davvero euforica!!
ti dovrò tormentare molto mi sa..... ahahahah! ancora pochi giorni e il grillo sarà super attivo!!!
paura? XD
un bacione e ....ci si sente su face, come sempre XD

28/06/12, ore 16:31

Ciao, sono Efy! Innanzitutto complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo: è originale e davvero molto ben scritta; e poi, e poi... questa versione femminile di loki eh eh (è del dio dell'inganno che stiamo parlando, no? E non c'è una certa leggenda nordica che vede i nostri due splendidi brothers in abiti lunghi?). Se ho ragione, immagino la faccia di Thor quando... Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità oltre ogni dire, aspetto con ansia di gustarmi il resto!

12/05/12, ore 14:01

Mmmmh, questa freya è l'esatta versione femminile di Loki.. me lo ha ricordato subito!!!!!! Oddio... non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia.. perchè... perchè... ç_ç questa fic è a dir poco meravigliosa!!! Ti amo, continua così!!!! XD

Jack

11/05/12, ore 17:58

interessante...diciamocelo questa Freya é la coppia maschile di Loki...maaaa.....le cose meglio nascoste sono quelle più esposte al nostro sguardo.....dwhaahahahahah....maaaa dramma non significa che non ci possa essere un happyending! Cmq benvenuta nel club vogliamofaredaschiavetteaLoki XD HAHAHAH OK ritorno in me...continua presto ciao ciao

11/05/12, ore 15:08

Bella! *-*
Ti dirò una cosa, anche io adoro molto Loki. Lo trovo un personaggio profondo, con delle "buone" motivazioni per essere cattivo. Altri personaggi che giudico così sono Lex Luthor, Darth Vader, il Dottor Destino e Magneto.
Adesso ti invierò la richiesta di amicizia, ti dico solo che di nome mi chiamo Marina così mi puoi riconoscere ;)

11/05/12, ore 10:11

XD birbantella di una giovane XD tu mi farai diventare matta con tutte queste fic meravigliose!!! va bè....matta di gioia ovviamente!
mi aspettavo che prima o poi la tua brillante mente partorisse una fic su Loki :) non poteva mancare dire. come sempre adoro il mistero che circonda ogni tua opera perchè davvero sono fic imprevedibili e sorprendenti!
non ti vuoi sbilanciare sulla trama questa volta :) Ok, pazienterò......forse (ahahahahahahah, non lo so.....mi sa che ti tormenterò). questa volta il mistero è davvero particolare e non mi stupisco perchè, appunto come hai precisato tu, si tratta di Loki.
ho un piccolo tarlo che ha iniziato a ronzare nella mia testolina su questa misteriosa fanciulla.....ma aspetterò di avere più materiale prima di spararne una grossa XD
sono super gasata per questa nuova fic! non vedo l'ora di saperne di più, di leggere di più! XD