It's in the pills that bring you down...
di _vally_

10/02/07, ore 19:11

avevo già letto questa storia, seguendola passo dopo passo, ma non ho mai trovato il tempo di recensirla...per rimediare, ti devo fare i complimenti per la capacità che hai avuto di caratterizzare sia i personaggi noti sia i nuovi acquisti. un'unica richiesta: nella tua prossima fic -che si preannuncia super- farai un po' felice anche il mio caro Chase?!

Miky91
04/02/07, ore 20:02

Hei,sei fantastica!Questa storia è fantastica!House è fantastico!!!...anf..anf.. Davvero... mi è piaciuta molto!^^ Sopratutto il finale,è spettacolare! Continua così! Aspetterò con ansia una nuova storia!

marty mix
17/01/07, ore 11:26

Complimenti, l'ho seguita tutta, ed è stata avvincente e curiosa fino alla fine, continua a scrivere perchè sei veramente brava

14/01/07, ore 14:20

devo dire che ogni capitolo mi stupisce e mi affascina sempre di più... é una delle migliori ff su dottor house che ho letto! Brave e aggiorna presto.

13/01/07, ore 20:08

Bellissimo il momento tra House e Foreman, mi è piaciuto veramente moltissimo!
Continua così!

03/01/07, ore 20:01

Letta senza interruzione, in un colpo solo, fino a quando non mi sono andati a fuoco gli occhi... complimenti, sei davvero bravissima, mi piace soprattutto il tuo Chase, lo trovo perfetto, e anch'io lo vedo nello stesso modo. Inoltre, da cottoncandy convinta, posso dirti che le scena Cam/House sono semplicemente... perfette, e degne di loro! Bravissima!

03/01/07, ore 20:01

Letta senza interruzzione, in un colpo solo, fino a quando non mi sono andati a fuoco gli occhi... complimenti, sei davvero bravissima, mi piace soprattutto il tuo Chase, lo trovo perfetto, e anch'io lo vedo nello stesso modo. Inoltre, da cottoncandy convinta, posso dirti che le scena Cam/House sono semplicemente... perfette, e degne di loro! Bravissima!

iaia
25/12/06, ore 22:28

sempre più avvincente! continuala presto nn vedo l'ora di sentire cosa succede con house e il bambino!

aras
10/12/06, ore 19:39

questa storia è bellissima! emozionante e ben scritta, continua presto ti prego!!!

Elbereth
02/12/06, ore 19:35

Non ci credo, un'altra Wuddy! Sei più che benvenuta, non sai neppure quanto mi stai facendo felice con questa fic.

iaia
02/12/06, ore 18:22

bella! complimenti! continuala presto!!!

Fly piton
02/12/06, ore 15:54

bella complimenti....

giulia93
02/12/06, ore 15:22

molto carina questa ff... per essere la prima come hai detto sei molto brava.... mi raccomando continuala io aspetto il prossimo cap.