Trust me
di Rota

28/08/12, ore 01:34

oooh *O*
Bene ben!, cosa posso dire?
Complimenti! Mi è piaciuta davvero tanto!
Mi ha letteralmente tenuta attaccata al pc xD
Hai reso l'idea dei caratteri dei personaggi senza modificarli,
e anche il susseguirsi degli avvenimenti mi è piaciuto.
Detto ciò evaporo via,
A presto! ^^
un bacione

16/07/12, ore 19:20

Io seguo solo l'anime e non il manga , ma lo adoro i disegni sono fantastici e anche i personaggi.. ma non sono qui parlare di questo, è da un po che voglio recensire questa storia ed ora ho finalmente trovato un po di tempo per farlo.
Allora è bel-lis-si-maaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! sopratutto perchè hai mantenuto i caratteri dei personaggi e gli hai fatti emergere in modo davvero fanatstico, anche se non spicca di originalità è comunque molto bella.. per la descrizione ninete critiche pecrhè se stata davvero brava.
Peri il resto che dire.. continua a scrivere che sei veramente portata non vedo l'ora di leggere altre fan-fic tue.. magari anche di nuovo di questo anime.. ;)
Bacioni.. Skifina

25/06/12, ore 00:58

Ciao, ho iniziato da poco a vedere "Kuroko no Basket"  e me ne sono subito innamorata. *-* Adoro Kuroko e Kagami è troppo forte! MI è piaciuta molto la tua fic, trovo che Kuroko sia dolcissimo. Spero che scriverai altre fic su questa serie. *-* Alla prossima!

16/05/12, ore 03:06

Uao *__* Questa ff è veramente bellissima! Ho cominciato da poco a seguire Kuroko no Basket (da quando è iniziato l'anime insomma, ovvero da pochissimo), ho adorato Kurokocchi e Kagamicchi (sì, adoro il suffisso -cchi che Kise dà a tutti XD) dal primo momento, e dal primo episodio ho cominciato subito a shippare la KagaKuro XD E secondo me in questa ff hai racchiuso benissimo i sentimenti dell'uno verso l'altro, senza però cadere nelle sdolcinatezze (non che siano una brutta cosa eh, ma non mi sembrerebbero adatte per questi due scemi xD) e mantenendo sempre i due personaggi IC! Poi vabè, ammetto di essere una pervertita, le mie scene preferite sono state quelle a luci rossissime XD Quando poi ho capito che ci sarebbe stato il 2° round, perdipiù con le posizioni invertite, ho sbavato come un terranovaCOOOMUNQUE! Ti faccio ancora tanti complimenti, anche per il tuo stile di scrittura, e ti invito a sfornare altre meraviglie simili!=w= Ja neee!

14/05/12, ore 19:51

Non conosco nè l anime nè il manga XD   ma conosco il tuo talento, parole bellissime, descrizioni bellissime, i miei occhi leggevano ogni singola sillaba con trasporto, sai suscitare emozioni molto belle!

Ti faccio mille complimenti.

ENJOYYYyYYYYYYYY, Virgilio.

14/05/12, ore 15:14

Occribbio. Be', premetto che non seguo il manga ma solo l'anime e che quindi ancora non conosco bene i personaggi, ma ho amato Kuroko sin dall'inizio. E adoro il suo rapporto con Kagami. L'ultima frase mi è piaciuta molto, penso anche io che si completino a vicenda e che siano fatti l'uno per l'altro. Così diversi...
Scrivi benissimo comunque, sai? Hai descritto i personaggi perfettamente. Mi è piaciuta molto questa fic, è intensa.

Un bacio
Icarus