Se adesso te ne vai
di Lucyfer

08/12/06, ore 13:50

Davvero bella! è struggente e triste, malinconica e coinvolgente... mi è dispiaciuto molto per Pansy (l'hai resa davvero bene), mentre Ginny l'ho odiata a morte! >_< Anche il testo della canzone è molto bello. Brava, complimenti!

02/12/06, ore 16:32

Incredibile... io che non guardo mai la televisione ho visto quell'orrore di programma e poi vengo a vedere le ultime storie aggiornate... incredibile. Questa è sicuramente la cosa più bella che a mio parere hai pubblicato, mi piace tantissimo sia com'è scritta sia come tratti gli argomenti proposti... dio, ciò che pensa Pansy (argh, gioco di parole) è così realistico! Soprattutto quando dice che Ginny (quella str...) poteva portarsi via anche il dolore. Perfetta, davvero, e tanto di capello perchè dici di averla solo riletta sommariamente e manca solo una "n" a un "non", quando io scrivo castronerie come "lanciandoci" invece che "lasciandoci"... complimenti davvero, e hai fatto benissimo a tornare. Anche io scrivo cose depresse quando sono allegra, ma cosa possiamo farci?=)
Brava davvero!
Alyss -contenta-

MiSsMaLfOy
02/12/06, ore 16:28

belline la canzone la fanfic.. mi è piaciuta molto.. bax