A FIGHTER
di Marching_Killjoy

03/08/12, ore 12:00

No ... Questa storia me gusta fin troppo! Ops, devo prima salutare: Hola! Sono la tua cara (cara?) amica (amica?) persecutrice! (vero!) infatti sono qui a recensionare questa fantastica fiction con Icarus, che stimo! LI HA FATTI FUORI TUTTI YEAAAAAAAAH!!!!!!!! Cosa é cambiato in questa storia rispetto alla serie originale.. Bè a parte un secondo Kishin, nient'altro (come se un secondi rompi-pillole del momento fosse poco! ) Qui troveremo solo nuovi amico come questo fantomatico X (chiamiamolo così ) e Icarus ( che stimo. ). Ci si puó aspettare solo cose shock da questa storia, me lo sento. Ed ora continuo. Here we Go!

P.S. Recensioneró tutti i capitoli, visto che con l'altra non l'ho fatto. ^^ S(•O•)S

22/07/12, ore 14:53

Ciaooo!!!XD
Trooooppo gentile Giuly ti voglio trooooppo bene!!!TT^TT
Scusa...Mi ero completamente dimenticata di recensire...Ma in ogni caso lo sai che mi piace tantissimo!V.V
E visto che la tua amica down si è dimenticata di recensire anche gli altri capitoli,ti lascia e va a romperti nel prossimo...
Ci sentiamo presto (spero>_>)...Byeee!!!^_^

22/07/12, ore 14:25

Ciao tesoooro!!!XD
Ok,a parte lo sclero iniziale,e che sto praticamente recensendo la storia al contrario...Lo sai già ma te lo dico lo stesso:la adoro io la ragazza italiana!!!XD
Tanto sai già che la seguirò la storia...Ma cmq ti volevo fare i complimenti (di nuovo!*^_^*)
Quindi riprendi a scrivere (torna dal mare mi manchi!TT.TT) e aggiorna presto!!!;P
Ci sentiamo presto,byeee!!!^_^
P.S:w il bye!

23/06/12, ore 21:00

Finalmente si cominciaaaaaaaa! (scusa ho esagerato con le "a" -_-).
Devo dire, il personaggio di Icarus è davvero interessante! Meglio di Maka sicuro! u.u
Mi piace come inizio dell'avventura, non vedo l'ora che arrivi il seguito!

- Jopsy

P.S. lo stesso vale per l'altra FF con gli zombie! ;D

23/06/12, ore 15:46

Ciao amica mia!!!
Sono arrivata direttamente dalla città della moda (-,-) x leggere il capitolo...Come al solito non mi hai delusa,bello il pezzo sulla battaglia!!!^_^
Giusto un "po'" familiari i nomi!!!;D
Ma ti adoro xkè hai messo Pit tra i nomi...Cmq tornando alla storia...Soul ha fatto colpo eh?(non solo su Icarus e Pam vero?;P)

08/06/12, ore 21:06

Ehi tu! Scusa il tremendo ritardo nel recensirti, ma ho avuto un po' di pressione per... ehm... altre cose. Beh, che dire? Finalmente si passa all'azione! Non vedevo l'ora, seriamente. Per quanto riguarda il capitolo stesso, beh, eccellente come sempre! Il tuo stile è naturalmente correttissimo, mi risparmio ulteriori sproloqui su cose che già sai. La ragazza australiana, quella che picchia duro, sa già di tipa arrogante che darà mille grattacapi ai nostri, mentre la piccola hacker (che a quanto ho capito dovrebbe essere sua sorella) mi ispira già assai. Sarà perché la pirateria informatica mi affascina molto... EHI! Nessuno mi guardi male!
Ti ringrazio per avermi citata, grazie mille! Aggiorna quando puoi (e, soprattutto, quando vuoi!).
See ya!

06/06/12, ore 14:51

Oh oh! Finalmente abbiamo aggiornato! :D
Ho letto anche l'avviso sul terremoto e mi dispiace moltissimo!
Intanto, questa storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora che comincino le vere battaglie!
Aggorna appena puoi! :)

20/05/12, ore 17:09

Non ti preoccupare! Hai una scusa più che buona per non aggiornare, ti capisco. So che c'è il rischio di scosse dalle tue parti e non si può certo pretendere che tu ti metta a scrivere! Quindi aggiorna quando vuoi, anzi, quando puoi.

18/05/12, ore 20:51

Perfetto anche questo, come gli altri!
La storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora che si arrivi al momento decisivo!
(Che bello, Maka non c'è! Sono troppo gasata!)

Kiss Kiss

18/05/12, ore 20:49

Molto carino anche questo!
Bhè, grande l'idea di riunire i combattenti di tutto il mondo!
Davvero Maka non apparirà? FANTASTICO! La persona che più odio non sarà presente all'appello! :3
Ti stimo!
Vado a recensire il terzo e aspetto volentieri e con ansia gli altri!

Slauti! (slauti? O.o)

- Jopsy!

18/05/12, ore 17:09

Mmm...Interessante capitolo! Non vedo l'ora che aggiorni e che completi la storia! Oh, che sbadata! Non mi sono presentata!
Sono Jopsy, e sarò qui a recensire questa tua storia che sembra essere molto interessante!
Niente Maka solo all'inizo o per tutta la storia? Spero non ci sia per tutta la storia in quanto, bhè, mi stia "leggermente" sulla scatole!

Saluti!

13/05/12, ore 22:17

Brava bravissima ^^ sono contenta che tu ce l'abbia fatta! Anche questo capitolo è davvero intrigante e anche i fuoriclasse dell'Asia si rivelano interessanti! In particolare la donna che si occupa di disinnescare ordigni esplosivi. Sei davvero bravissima a scrivere e descrivere, il tuo stile mi piace molto. Mi spiace di dover aspettare una settimana prima di un tuo prossimo aggiornamento... Che aspetterò con ansia. See ya!

13/05/12, ore 19:17

Grandioso anche questo capitolo. Sei davvero brava a descrivere le situazioni, quel vortice di pensieri e luoghi che circonda i tuoi personaggi. Inoltre non hai fatto errori di nessun tipo è questo è un altro punto a tuo favore. Brava davvero! Spero che continuerai ad aggiornare presto. Restano solo l'Asia e l'Oceania, vero? Aspetto con ansia questi capitoli! See ya.

11/05/12, ore 22:31

Storia davvero carina , mi intriga !!! strano ke maka nn ci sia all' inizio ... almeno soul ha evitato per una volta nella vita di beccarsi qualke maka-chop sulla testa !!! comunque mi piace molto l' inizio , mi piace il modo in cui scrivi e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo , complimenti di nuovo !!! * fa un enorme sorriso a trentadue denti e tira in su tutte e due i pollici * . un bacio e alla prossima recensione !!! kiss kiss XD

11/05/12, ore 20:24

Mh... Storia intrighevole ed intelezzante, veramente. La prospettiva contorta provocata dal Secondo Kishin(al quale hai rilegato una serie di appellativi a dir poco esilaranti) è qualcosa di molto originale, e lo è ancora di più l'idea di radunare i più dotati combattenti da tutto il mondo! La pugile che si spacca le nocche con i crani della gente sa già di gran personaggio... Ma anche l'intellettuale francese mi ispira. Occielo, ho davvero voglia di leggerne il seguito, perché è una storia che potrebbe diventare una grande storia. Per questo la aggiungo alle seguite, ma potrei spostarla nelle preferite... Riguardo alla grammatica e al lessico, che dire... eccellenti. Bvava, bvava davvevo. Adesso ti chiederei di aggiornare presto(come faccio spesso con le storie che mi aggradano), ma se dici di non sapere quando posterai il seguito, beh, chi sono io per contraddirti? Complimenti vivizzimi. See ya!