The Scott's opinion.
di chocofrogs

07/07/13, ore 21:44

hello :)
ho una cosa da dirti. EPICA. semplicemente EPICA.
Questa fic mi ha fatto sbregare in due dal ridere :'D soprattutto la parte in cui Scott potrebbe sbucare adesso..oppure adesso... hahahaha :D mi immagino Scott che sbuca dal mio cassetto dei calzini dicendo "Ti avevo avvertito che sarei potuto arrivare adesso! " (con conseguente assalto involontario da parte mia nei confronti del povero Scottex °u°)
Continua su questa lunghezza d'onda mi raccomando.
Saluti :)

_Krzyz

13/05/12, ore 11:40

Mi piacciono tantissimo le storie che si distinguono :)
Io sono una Dott, ma preferisco una sola e triste verità che migliaia di bugie (Scrivo anche io quindi mi sto autoinsultando... Infatti scrivo da schifo T^T) Questa flash è fantastica! Anche io se fossi in Scott mi sarei stufato...
Brava :)
Shine

13/05/12, ore 09:38

Bella e  originale.
Non mi coinvince molto la Dott e mi ero stancata di leggere tutte quelle fic ''dolciose'' su di loro.
Ci voleva qualcosa così.
Inserisco tra le preferite, ORA.
Sai perchè? Mi piacciono le fan fiction che non hanno un lieto fine.
Non dico che non mi piacciono i lieto fine, ma sono più belle così.
Ti lasciano l'amaro in bocca... Mhmh.
Ed è ciò che ti fà immaginare ancora di più su queste.
Scott è molto IC e la flash fic mi ha coinvinta molto.

-SheylaLaila

12/05/12, ore 14:14

ti dirò: appena ho letto che sarebbe stao un colpo duro per gli amanti delle dott, sono entrata subito. Un po' perchè non mi convince molto questa coppia, un po' perchè finalmente trovavo qualcosa di diverso dal solito
quindi.. complimenti! è stato bello sapere cosa ne pensa scott sulle fanfiction
Zolie

11/05/12, ore 21:11

Permettendo che in genere le Dott non mi convincono assai (io sono quella del "se non vedo non ci credo") almeno per il momento (e in futuro vedremo), dopo aver letto la tua storia mi sono detta: finalmente!
Finalmente una persona che descrive Scott per quello che abbiamo conosciuto, senza stare lì a scrivere che si è pentito di come si è comportato con Dawn e che alla fine si è messo con lei! Certo, perchè non è detto che tutte le persone cambino a prescindere dalle situazioni che subiscono. Lui potrebbe essere quel lupo che perde il pelo ma non il vizio, dopotutto!

Ancora complimenti per la storia!

11/05/12, ore 20:39

Ciau!
La tua fan fiction, è bellissima e soprattutto originale! Scott è veramente IC! Mi è piaciuta anche la parte dove Scott "commenta" i racconti su lui e Dawn. Bellissima!
Scott:Roba da non credere!
Zitto!Comunque è bellissima(l'ho già detto?xD). La metto tra le ricordate.
Complimenti.Baci xXElyXx
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 08:39 pm)

11/05/12, ore 20:28

Buongiorgio!
Questa fic è davvero  carina!
Io penso che tu sia stata molto brava a descrivere Scott! E poi era ora: Una Dott che si distingue dalla massa! ( Senza togliere nulla allle altre fic!)
Adoro le fic fuori dagli schemi!
Si, storia e autrice nei preferiti!
A presto,
Ladra di zucchero filato.

11/05/12, ore 20:18

Allura...
Buonasalve!
Devo ammettere che codesta (lo so che è sbagliato,ma mi piace la parola "codesto") storia mi ha lasciato ALQUANTO perplessa,all'inizio.
Pensavo  che a te,cara autrice(?), fosse venuto un attacco sclerotico.
Ho dovuto rileggere la storia due o tre volte per capire che era Scott.
Sono scema? Sono scema.
Anche se io adoro la "Dott" (sono strapucciosissimi! ) ,ma questa storia mi è piaciuta moltissimo!
Anche se devo dire che Scott è incredilmente e terribilemente IC!
La bandierina verde è completamente meritata!
Bloody_Rekla

11/05/12, ore 19:40

Oh no! D:
ti giuro che appena ho finito di leggere ho chiuso tutte le porte e le finestre e mi sono barricata in camera mia
SONO STATA IN PARANOIA PER ORE D:
cmq hai avuto proprio una bella idea a far dire la sua a Scott su tutte le storie della dott
ki sà ke cosa pensa Dawn di tutta questa faccenda???
un bacione^^
Ogghylapazza97

11/05/12, ore 18:52

Bastonata?
No,affatto.
Fucilata?
No,nemmeno.
Avrei una piccola domanda : se ti piacciono le Dott (così almeno,ho capito dalla trama) perchè hai scritto questo pezzo?
Non è una recensione negativa,ma neutra.
E poi chi ti dice che Scott la pensi in questo modo? Anche se una persona ha un atteggiamento corretto o scorreto nei confronti degli altri,non vuol dire che pensa cose negative o positive sulle persone che lo circondano.
Queste cose si dicono ''maschere''.Le uso continuamente per far vedere che sono forte,per nascondere la mia fragilità.
Ora,ciao.