Can I be your girlfriend?
di ddlovatosmile

16/05/12, ore 21:43

oijgsrodimf che cosa carina l'ultimo capitolo :')
me gusta Niall che fa lo stronzo v.v perche non fai una specie di continuo (?) sarebbe figo!
Giuls    xxx
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 09:43 pm)

16/05/12, ore 18:54

No come è finita noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
D:
Comunque è stata bellissima spero che ne scriverai presto un'altra ti prego!
BACI!
DOMI **

Dai dai dai lo lasci sempre in sospesoooo mi fai morire di curiosità ti prego fai presto a postare il capitolo!
Tanti baci cucciolosi! Domi **

14/05/12, ore 22:37

Cavolo poverina Destny Niall la tratta come una scema comunque se bravissima coninua presto!

14/05/12, ore 15:11

AHIFUYTDYDTRSTTIRVJGOTESTFT! MA QUANTO MI PIACE QUESTA FF? NON VEDO L'ORA CHE POSTI L'ALTRO CAPITOLO OGGI A SCUOLA MI SONO MACIULLATA IL CERVELLO PER CAPIRE COSA ERA SUCCESSO A DESTNY, SE VUOI VORREI SAPERE I TUO PARERE SULLA MIA FF! XX

13/05/12, ore 22:04

Eddai con questo Finale mi hai fatto incuriosire ancora di più ti prego ti prego ti prego PUBBLICA (H)ORA(N) IL CAPITOLO!! XX

13/05/12, ore 21:42

ed ecco che riaffiora la vera essenza di Niall! quella tenera e coccolosa <3 mi piaaaaaceee :D

mi piace! descrivi Niall in un modo così diverso! lo descrivi un pò come di solito si descrive Harry... Me gusta!

12/05/12, ore 22:56

Mi piace la tua ff e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! xx

11/05/12, ore 21:28

Sempre più curiosa pubblica presto il nuovo capitolo ti prego sono troppo, troppo, troppo curiosa! xx

11/05/12, ore 20:01

Finalmente il capitolo mi incuriosisci sempre di più! Bravissima come sempre! xx

11/05/12, ore 19:18

Bellissimo inizio aspetto il nuovo capitolo per vedere come la svilupperai brava come sempre, ho già segiuto la'altra tua FF! xx