Just this
di aniasolary

26/07/13, ore 20:46

Non è possibile. NON E' POSSIBILE! non puoi distruggermi Seth in questo modo!!! poveretto!!! :( ok, mi sono calmata...
La storia è bellissima, sul serio. Mi mancavano le OS si Seth, e finalmente ne ho trovata una *^* è davvero bella, anche se il povero cuccioloso non è felice, (per colpa di quello stupidissimo imprinting) hai espresso perfettamente le sue emozioni e suoi sentimenti.
brava!!!!
Madame_Bovary

18/05/12, ore 12:13

te l'ho già detto che mi confondi le idee sull'imprinting e tutto il resto?!bhe te lo dico ora con questo ''missing moment'' mi hai confuso ancora di più le idee,bhe è così bella la prima parte.sembrano così naturai e spontanei i sentimenti di Seth,ma in fondo non è questo quello che seuccede quando uno si innamora imprinting o no?non si seceglie di chi innamorarsi ,o quando innamorarsi,anche il semplice innamoramento è un pò come l'impriting,no?non è giusto per il tuo Jacob perchè in fondo non l'ha mai conosciuta Renesmee mentre di Liz si è innamorato per ogni so gesto o parola o sorriso,ma per seth che in fodo la sta conoscionde Noela che male ci sarebbe?!

12/05/12, ore 21:50

Dio, che bella. Mi sono accorta che ho dimenticato un paio di minchiatelle nel betaggio (un se ripetuto due volte, un'ortografia anomala XD) e ti chiedo scusa, mi ha rapita la prima volta e mi ha rapito di nuovo leggendola. Ho percepito come un ritmo di onde, un andare e venire continuo di Seth tra se stesso e Noela, tra i suoi desideri e i cavi d'acciaio che lo stringono, tra l'assoluta libertà che dà l'amore e le pastoie dell'imprinting. Tra la luce e il buio, il piacere e il dolore. Ecco, credo che mi abbia incantata la perfetta corrispondenza tra il ritmo della storia e le emozioni alterne di Seth, mai eccessive, sempre molto dolci. Una corrispondenza perfetta, un incanto. Poi alla fine la spirale si distende e scatta, sale la tensione e concludi magistralmente con un pugno allo stomaco. Brava, tesoro. Lo sai che non ti dico balle. Questa sarebbe stata un primo posto in qualche contest, per me.
Bacio
J

11/05/12, ore 20:11

"«Andrà tutto bene.»
Sì, Seth.
Solo nei sogni."

Ormai ho un ansia per il capitolo 60 che se non pubblichi presto ti vengo a prendere a casa e ti sequestro il pc per vedere che cosa hai scritto.
E ora veniamo alla storia vera e proprio.
Tu non ami l’imprinting e questo racconto è ancora più da lodare perché sei entrata dentro ad una situazione che non ti piace, che non ami e che non capisci, hai cercato di farla tu e di immedesimarti. E questo non è facile è una cosa che sanno fare in pochi. E il risultato è il rapporto fra loro che nonostante l’imprinting non è mai scontato. Ok è nato da una magia , ma la strada per la felicità sarà lunga. Io vedo un Seth estremamente spaventato e non solo dalla battaglia. È spaventato dalla sua vita e da quel legame, perché sa di amarla ma allo stesso tempo lo nega. Sa di essere suo ma non ha il coraggio di diventarlo. Eppure in quella scelta, nella scelta di rimanere lì con lui, c’è tutto. C’è un ragazzino che sta diventando uomo, nonostante e prese in giro degli altri, c’è un ragazzino che mette davanti la sua donna al branco. C’è la scelta di un capo famiglia.
Questa doveva essere una storia su Jacob ed invece è diventata quasi più la storia dei personaggi secondari. Che vivono, vivono davvero grazie alla tua penna. È la storia di Liz, di Ronnie di Seth e Noela. Sono tante storia dentro la storia e sei stata incredibile a gestirle tutte.
Ora ho bisogno davvero del seguito sia di questa sia di DH.
A presto tesoro e non so come ringraziarti per la pubblicità
Un abbraccio forte
Noemi.

11/05/12, ore 20:03

Ciao :)
finalmente lo spin-off su Seth ... io adoro questo cucciolone.
conosco il tuo odio per l'imprinting, ma spero che almeno con Seth sarai più clemente ... dai un po' di felicità non potrà che fargli bene.
quindi un bacio :*
aspetto il continuo con impazienza

p.s. carini i volti che hai dato ai due protagonisti :D

11/05/12, ore 20:01

Wow!!!
Ehm...da dove comincio?
Premettendo il fatto che, Seth è uno tra il mio personaggio preferito, assieme a Jacob e Leah, ti dico che questa OS mi piace già solo per la sua presenza. Ma, per amarla come la amo io, questa OS ha una caratteristica in più. Te. <3
Hai reso benissimo l'idea della comunicazione fatta di sensazioni tra i lupi, anche se non traformati, ed è bella come cosa.
E' davvero bellissima e se costruirai qualcosa sopra quest OS io ci sono! Sicuramente non mi lascerò sfuggire neanche un capitolo! Anche perchè, con o senza lieto fine non importa, voglio proprio sapere come andrà a finire l'imprinting tra Seth e Noela. Ovviamente spero per loro che ci sia un lieto fine, ma i personaggi hanno una loro identità e un loro carattere- almeno nella tua scrittura, che li rende 'vivi'- e quindi sta a loro 'comandare' le proprie vite.

Ti lascio, complimentandomi con te per l'ennesima volta.

Ti adoro, e non smetterò mai di ripetertelo. <3

Ciao e un bacio

Maria <3
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 08:03 pm)