Le parole non servono
di _Aural

12/05/12, ore 10:03

Ciao, ah ma che carina! Tranquilla l'immagine si vede benissimo ed è tenerissima!
Ehehe alla fine sono tutti gelosi e possessivi anche se mai quanto gli Uchiha, Naruto questo lo sa, ma è anche vero che è l'unico che riesce a far pace con Sasuke con un minimo gesto, perchè fra di loro non c'è bisogno di parole si capiscono al volo anche senza.
Alla prossima, kiss

11/05/12, ore 23:45

L'immagine è davvero molto carina, immagino che ti abbia ispirato per questa fic.
Semplice ma molto intima come storia, hai scarnificato tutto il superfluo per rendere molto essenziale la storia.
Abbiamo un minimo di descrizione per capire cosa sia successo e poi il resto viene lasciato alle azioni di Naruto e Sasuke, ai quali non serve parlare per forza (anche se ogni tanto dovrebbero farlo ^^)
Bella fic!
grazie
anna

11/05/12, ore 23:05

ma è troppo carinuccia! hihihihihi... c'era da aspettarselo che il Teme facesse una scenata di gelosia, ma Naruto si è fatto perdonare! X)
troppo troppo troppo bella davvero! complimenti!
kisu kisu

11/05/12, ore 20:56

Stupenda *-* mi é piaciuta molto, complimenti. Che carini che sono XD é incredibile che hai creato questa storia, partendo solo da un immaggine. Di nuovo i miei complimeti. Sei molto brava, e la FF é.davvero bella.