Un Mistero Sublime - Dreadful
di Moira__03

13/05/12, ore 16:39

Sempre detto io che Videl è un'impicciona U_U Scherzi a parte, bella flash. La descrizione iniziale è molto curata e il personaggio è reso perfettamente IC, senza contare che le osservazioni di Videl sulle apparenze del Gohan "scolastico" un po' strambo sottolineano le differenze con il guerriero del torneo e, be', credo sia ovvio che Videl si ponga ancora più domande. (certo che, se rimugina su di lui durante la notte, non lo trova poi così indegno di nota ^^)

12/05/12, ore 16:22

Meravigliosa, complimenti! La descrizione iniziale è perfetta, dettagliata e realistica ^.^ Inoltre hai descritto benissimo i sentimenti e i dubbi della protagonista, rendendola perfettamente IC. Qusta flash mi ha colpita molto e te ne sono grata!
Soly Dea

12/05/12, ore 14:46

Ciao ! Yuppie ! Sono la prima a recensire ! xD
Be' , questa Flash mi è piaciutra molto , hai reso bene l ' introspezione , credimi . :)
Anche io fino a un mesetto fa , neanche io consideravo questa coppia , sai ? xD Però adesso , anche se non l ' adoro , posso dire che l ' apprezzo abbastanza .
Mi piace anche perchè questo è un argomento poco trattato nel fandom , brava !
Non ci sono nemmeno erori di grammtica o altro , non posso dire altro se non i miei complimenti !
Brava !!

Silver spring