All Star
di vul95

12/05/12, ore 10:06

Che bello che bello che bello questa volta non sono in mostruoso ritardo, domani ci sarà il sole!!
Ma iniziamo come si deve, buongiorno Greta,
come stai?
Ahhh leggere questa ff invece di seguire la lezione extra sulle adv è qualcosa di stupendo.
Muhhhhahhha ed il prof crede che sorrido per lui, povero ingenuo.... non prenderò mai appunti durante le ore supplementari.
Ma mi sto perdendo in chiacchiere come sempre.
Allora questa ff è bellissima ( spero che utilizzerai anche le altre coppie per altre storie stupende come questa) e mi piace come hai trattato la situazione, che devo dire trovo davvero molto carina.
Sein e Desuta mi piacciono molto, e qui sono perfettamente ic.
Ho visto la scena perfettamente davanti agli occhi, il tuo stile è impeccabile come sempre.
Lui che canta sotto la doccia e parla nel sonno è mondiale, povero angioletto!!
In sintesi le tue storie NON sono mai noiose, mediocre e quant'altro di negativo c'è nel mondo.
Al contrario leggerle è sempre stupendo, confesso che ogni tot me le rileggo, sopratutto quella fantastica Marco per Gianluca.
Ora scappo che arriva il despota
Un bacione
scusa questa recensione indegna
Mary

11/05/12, ore 22:03

Ecco, io non penso di aver mai recensito una Sein/Desuta e me ne schifo.
Ah no, una sola. Beh, peggio, insomma, non posso, non posso non aver recensito tante Sein/desuta quanti sono i peli della mia gatta!
E' inaccettabile!
E se non ci sono abbastanza Sein/Desuta mi credo quattordicimila account e le recensisco quattordicimila volte.
Ieri mi sono dimenticata di metterla fra i Pairings di IE e poi mi accorgo che non le recensisco mai.
HNG.
Comunque, ciao Greta c:
Inizio col dire che la ff mi ha mandata in giuggiolamento di brodole. [cit.]
E' particolare, davvero bella. Ho scoperto di amare le fanfic così, come questa, che descrivono il carattere di un personaggio e lo montano su delle slice of life.
Ma questa specialmente la adoroallafolliamammamia. (?)
La descrizione di Desuta è fantastica, è lui. E c'è Sain che è un capolavoro IC. Assieme all'altro, s'intende.
Come al solito sono rimasta completamente in balia del tuo stile. Posso sposarlo? çuç
Ahem--*cough*
Comunque, il modo in cui hai tirato fuori la coppia è geniale, accidenti. :'D
Devo farlo anche io, visto che ho tante cose da scrivere, poco tempo e poca voglia. Quando tutte e tre saranno assieme proverò questa genialata.
..Riuscirò mai a fare una recensione sensata? D':
Va beh, l'adoro. c:
Abbraccio spaccaossa,
Cha.

11/05/12, ore 21:23

Ciao Greta :)
Sono di nuovo qui a recensire "in verde" una tua shot~
A questo punto, ti dico che il modo in cui scrivi mi piace moltissimo. Hai uno stile particolare, e adoro quando descrivi i personaggi xD
In particolare, in questa shot hai azzeccato tutti gli aggettivi giusti per Desuta.
Sì, è proprio così che me lo immagino anche io -un vero cafone, lol.
E Sein è adorabile quando s'imbarazza. Questi due stanno benissimo insieme!
-evviva gli opposti che si attraggono (?)-

Aspetto altre tue magnifiche fic~
Kisses,
roby