Per Sempre.
di Melabanana_

01/06/12, ore 21:15

CIAOOO ROBY!Qui è Emy!
La mia prima recensione alla prima Taiichi che trovo in questa sezione di EFP,ma se ho ben capito più indietro dovrebbero essercene altre...vabbé le cercherò il prima possibile!
In questa storia,se ho ben capito,il nostro Yuuichi stà viaggiando attraverso passato,presente e futuro,per riuscire a salvare il suo amore ovvero il nostro Taiyou Amemiya!Perché nel futuro é morto!?PERCHé!?PERCHé!?Ok,sin dalle sue prime apparizioni in Inazuma Eleven GO mi ha dato l'impressione di essere un pò strano,ma non si meritava una simile fine.
Ma stavolta Yuuichi é rivolto al futuro,e si spera che riuscirà a salvare Taiyou e allora si che potranno restare insieme.
Oh,e il coniglietto dai capelli verde acqua,é Fey Rune,chi ha visto il primo episodio di IE GO 2:Chrono Stone lo sà.
E poi ti devo dare ragione su un cosa che hai messo nelle note dell'autrice:nemmeno io ho capito da dove sia uscita la crack pairing Amemiya*Aoi.
Ciao e baci
By
Emy

11/05/12, ore 22:04

EEEEEEESOVRANAAAAAAAARRRRRGGH!!
Addirittura due punti esclamativi, oh! (??)
Dicevo. Roooooooooobyyyy. çç/
Aw. Ti amo. Ti amo. Tiamotiamotiamotiamo. Ma tanto lo sai già, no? :'D
Mh. Devo tentare di resettare il cervello. Considerando che mia madre mi sta gridando di spegnere il pc perché non ho ancora fatto la valigia -domani parto e torno lunedì! D:-, ho pochissimo tempo per fare una recensione intelligente e che esprima i miei pensieri in maniera decente. PERCHE' L'AMO, OSSANTOTERUMI.
Cioè. E' abbastanza breve. Ma mi piace talmente tanto chesaihdc. Appena finisco di scrivere qua la metto tra i preferiti. E poi me la salvo sul pc perché la connessione è spesso e volentieri ti-vedo-non-ti-vedo. D:
Comunque. Partiamo dal principio. C'era bisogno di rovinarla dedicandomela? :'D [Cit. Cha]
Oh, non nego di aver letto prima le note a fine pagina per ascoltare la canzone e poi la fiction vera e propria. xDDD E la canzone è bella. Mi piace! :D
Di tutta la fiction ho amato soprattutto le frasi "Il tuo sguardo indugia a lungo sulla sua bellezza –quasi con avidità." e "fai in tempo ad intravedere Taiyo alzare il volto verso di te, sorpreso, come preso da un’improvvisa forza attrattiva.
Gli sorridi. Poi sei già scomparso.", non so perché. Oltre alle ultime tre righe, ovviamente!
Ashxvcui. Non so più cosa dire. Mio fratello mi sta infilando lo spazzolino da denti nell'orecchio -come di consueto, razza di bastardo. :'D
E poi--"Neanche ti ha conosciuto" ma awwwww. ç uuuu ç <--- Sta delirando e si vede.
Cioè. Dai. La amo troppo. E non so come ringraziarti! DDDDD: Perché poi a te piace la Amemiya/Aoi quindi ecco insomma hai fatto uno sforzo. çuç
Sei un tesoro. Un grande grande tesoro. Un graaaaaaaaaaaaaandissimo tesoro! > uuuu <
Non so più come esprimere la mia gratitudine. Ti dovrò fare un regalo, qualcosa, ti invio una cartolina, ecco! (?????)
Magari un giorno riuscirò anche a scrivere una Amemiya/Aoi senza dover morire sulla tastiera. E ora sono le 22 spaccate.
Mio fratello è passato dallo spazzolino al tubo del dentifricio e mi sta facendo male. :'DD
Domani parto per Bologna e non torno fino a lunedì, ecco. Eiocomefacciosenzadite. çç
Ora però vado. Spero che ti abbia fatto piacere questa recensione, almeno quanto ha fatto piacere a me. Ovvero tanto. Tantissimo. Tantissimissimissimissimissimisssimissimo. Devo aver perso qualche lettera di qua e di là! xDD
Ti voglio bene.
E... E... E... Bo'. Buonanotte e buon week end. E ti voglio bene. <--- Sta diventando pallosa.
Khaire, Roby! > uuu < --sehotraslitteratomalescusatanto :'D
-La PrincipA. Che ti vuole tanto bene. ♥

11/05/12, ore 21:22

MELINDAH! *saltaddoss* *ricopredifus* *koalizz* *chiedcoccol* (??)
Facciamo i seri, oh. -si sente qualcuno che grida "PUAHAHAHAHA!"-
.... Ora gli faccio vedere io.
E' bellissima. Bellissima.
Davvero, lascia un velo di tristezza e determinazione, di speranza.
Yuuichi ha speranza nel futuro -- cioè nel suo futuro, in cui andarà nel passato di nuovo per salvare Taiyou.
Mi ha ricordato un sacco Homura di Madoka Magica, che torna indietro quelle 33mila volte per salvare Madoka, e alla fine.. beh, alla fine si sa cosa succede ç___ç -non voglio spoilerare e se l'hai già visto saprai ç____ç-
Maledetta Walpurgis!
Ma non è di Madoka Magica che stiamo parlando. ee
Questa vola via dritta dritta fra i preferiti, perché si, che diamine. çç
E' stupenda.
L'ho amata forse anche perché è lunga il giusto, senza troppo né troppo poco.
Il primo paragrafo è stupendo. Dà un'immagine offuscata come gli occhi dalle lacrime di Yuuichi al lettore, che nel secondo paragrafo capisce. Wah. ç_ç
E' così bella, MelindaH. ♥
Davvero stupenda. Non dico altro perchè potrei rovinare una tale bellezza facendo trabordare la recensione di cuoricini dai bordi disponibili anche deformando la pagina tantissimo.
... Ci ho capito poco anche io, di quello che ho scritto :'D
Va beh, la metto subito fra i preferiti. çuç
Abbraccio spaccaossa,
-La Chiquita