Mamihlapinatapai
di Lycoris

12/08/12, ore 23:34

La tua prima storia che ho letto e sinceramente sono rimasta moooolto colpita dal tuo bellissimo stile... descrittivo in modo perfetto (io amo tantissimo le descrizioni di paesaggi, colori, emozioni...), coinvolgente, in grado di riassumere perfettamente situazioni con frasi brevi e limpide, ma anche piene di significato... davvero, mi sono emozionata a leggere questa storia! Complimenti!     *_*

03/07/12, ore 21:34

storia molto bella, scrivi in maniera...come dire...in maniera wow! compliementi complimenti!!

12/05/12, ore 18:04

Bellissima. E sappi che con le due frasi finali mi hai uccisa. Due colpi precisi e ben assestati, silenziosi ma micidiali.
Mi hai sulla coscienza... u____u ma anche T_____T e *_____* che per comodità sintetizzerò in T_____*
(Sì, sono così scema di mio purtroppo... -____-")
Facciamo le persone serie. Hai descritto benissimo quello che prova Castiel, il suo incontro con quell'anima che lo conquista con le sue emozioni e i giochi di sguardi che abbiamo visto a iosa nel telefilm. E poi quel bacio...
No, sul serio, ti amo. Ecco. T____*
Vale.

Ps: avevo già visto questa parola su Tumblr (la mia seconda casa lol) e l'ho amata. Quindi ho fatto tipo uno strilletto da eunuco quando ho letto il titolo di questa fic! XD
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 06:12 pm)

12/05/12, ore 15:29

Bella! Bella storia! Piena di dolcezza e scritta benissimo. Con poche righe hai saputo dare parola alle emozioni di Castiel! Complimenti!
Veramente una bellissima storia!

12/05/12, ore 11:33

Molto, molto bella.
Sì, é vero, scrivi in modo originale, ed é molto bello! Sinceramente non potresti scrivere meglio di così, a mio parere! É bellissima, complimenti!