Another Smile
di Lady Antares Degona Lienan

14/12/06, ore 19:09

LADY!era da un pò ke non scrivevi niente su S.K. e mi ero preoccupata...ma..ma...sei davvero la migliore!Mi hai ridotto in lacrime!ç_ç Cortissima, semplicissima, ma molto efficace!E poi io amo le SasuNaru!^-^ sei la migliore!byebye by van-sperotantokenescriviun'altra-chan^_^

LightAngel
03/12/06, ore 21:17

Oh tesoro ç_ç grazie del regalo sono veramente felice ^-^. Inutile dire che l'adoro, vero? Con poche parole sei riuscita ad esprimere una stristezza che molti neanche con 100 capitoli sarebbero riusciti a rendere ç_ç. Ma sopratutto, riesce a trasmettere questo sentimento anche a chi la legge. E angoscia, o, almeno, questo è il sentimento che io ho avvertito di più, ma conosci il mio carattere, quindi^^''... Adesso ti saluto, ringraziandoti ancora per lo splendido regalo. A presto. Angel

03/12/06, ore 20:34

Oh… Una SasuNaru! Wei!** La drabble mi è piaciuta molto, però… non so, lascia un po’ l’amore in bocca per quanto è corta, forse una one shot più lunga sarebbe stata meglio… Naturalmente non ho letto la versione one shot, però mi pare così.. E come se questo drabble forse l’introduzione, un riassunto… Forse perché io non amo particolarmente i drabble, o perché in questo succedono tante cose e il tempo della storia è lungo…( di solito preferisco la tattica poche righe=poche cose/poche tempo/pensieri soltanto). Be’, tutto questo per dire che mi piacerebbe leggere anche la versione long! (che magari potrebbe effettivamente essere inferiore alla versione drabble). Comunque bella l’idea che Naruto all’inizio non si accorga DI CHI è geloso… E che porti i fiori di Sakura al cimitero da Sasuke… Buon lavoro, insomma!^^ (anche perché penso che scrivere una storia con 100 parole o meno sia comunque impegnativo!:O)

03/12/06, ore 16:58

Bella, senza dubbio. Forse un po... Poco chiara? Non so, ma alcune parti mi sfuggono. Probabilmente sono a non capire, ma mi sembra un po' troppo 'compressa', tante cose in poche frasi, il che la rende meno scorrevole, lineare. Comunque hai un bello stile, e poi la coppia... Awww^_^

hikary
03/12/06, ore 15:20

e davvero bella...sotto la pioggia con la sua tristezza e bellissima e come fiaccole di luce illuminano x brevi istanti il cuore x tutta la lettura

Kodamy
03/12/06, ore 14:36

Mi sa che la oneshot più lunga l'avevo iniziata a leggere, ed avevo letto la prima mezza pagina. Ce l'ho ancora salvata sul pc o.ò" Quella dei fiori. Sisi.
Non so come fosse finita, a dire il vero, tuttavia mi piaceva - fin dove l'ho letta. Ma come drabble è... è... aw *_* *strusheggia*. Ho sposato un genio che sa far tutto.
Ora, smancerie a parte [però continua a strusheggiare °_°], l'idea dei fiori è stupenda. E la fine è una di quelle che rimani con gli occhi sulla pagina per un po'. E poi fai "aw". E ripeti: "aw". Davvero dolce, un po' "malinconico". Ma mi piace.
[E poi, che si voglia o no, Sakura è sempre invischiata e inscindibile da loro. u.u leggi della natura.]

03/12/06, ore 13:05

bella è triste, triste e bella...ma una cosa non ho capito...ma muore anche Naruto alla fine? O.O Comunque cara la mia professoressa è veramente realistica U_U baci Miyu nipotina tua

03/12/06, ore 10:58

Posso dire una cosa? Meravigliosa. Si, meravigliosa. Mi è piaciuta enormemente, troppo. Così triste e capace di toccarti nel profondo. Un piccolo gioiello.