La voce nella brezza.
di MadLucy

17/09/12, ore 00:07

Ciao sono bobby92
é la prima volta che leggo una delle tue storie e devo dire che é semplicemente fantastica!!Hai davvero descritto in modo impeccabile la scena e i dialoghi sono formulati benissimo rendendo l'idea dei caratteri di entrambi ( e l'hai fatto alla perfezione!). Questo testo é semplicemente favoloso e mi auguro di poter leggere qualcos'altro di tuo. Mi hai lasciata davvero senza parole, scrivi davvero benissimo. Penso che faresti invidia perfino a Kazue Kato per quanto hai rispecchiato bene i personaggi! xD! Davvero complimentissimi! Ciauuuuuuuz

12/05/12, ore 15:34

Che cariniiiiiiiiii!!!! Kawaiiiiii!!!! *o*
Davvero Yuri e Satana sono la mia coppia preferita!!!
Una ragazza umana, semplice e allegra che riesce a scaldare il cure del re di tutti i demoni.
Alla fine della serie, Satana mi ha fatto tanta tenerezza e la sua storia è stata davvero commovente e toccante. Strano per stiamo parlando di Satana, la reincarnazione del male!!!
hai resto benissimo i personaggi e questa storia mi è piaciuta tantissimo!! Yuri una ragazza semplice, pura, bella, solare, gentile e amorevole.
Nella sua purezza l'hai descritta così bene che mi ha davvero toccato il cuore. Giuro!
Azzeccate anche le risposte secche di Satana, che alla fine si incupisce al pensiero che la ragazza un giorno possa morire.
L'hai reso più umano, ecco. Cmq la valanga di complimenti non finisce mai!!! ( non ti montare la testa , eh? Xd - Scherzo!!-).
Quindi Baci baci e la storia va a finire tra le ricordate!!

11/05/12, ore 22:22

Ehm, non so cosa dire!!!
Tralasciando i commenti sullo stile che come ho già detto mi piace parecchio, è.. è... oh uff insomma che senso ha avere una lingua con migliaia di parole se poi non me ne viene una adatta??? beh comunque è dolcissima, struggente ma allo stesso tempo allegra pacata, delicata, come un dipinto ad acquerello di colori pastello su carta di riso.
in realtà non sono molto d'accordo al modo in cui hanno fatto relazionare il signore dei Demoni, il Principe delle Tenebre il Signore delle Mosche, Beelzebù, Lucifero, ecc ecc ecc AKA Satan(a) nell'anime di Ao no Exorcist... perché mi pare troppo "buono" per come si comporta con Yuri (la quale, ad ogni modo, è una tosta =) ), ma in questa storia il loro rapporto non mi pesa, non mugugno "BAH!" come al mio solito, anzi, mi commuove e mi manda in un brodo di giuggiole ^^
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 10:23 pm)