Just in love

04/06/12, ore 03:46

wooooooow
si è molto bellaa
continua presto
e poi la cosa si fa interessante
xoxo
iaia

03/06/12, ore 19:51

Alt.. ci sono anche io a leggerla!! non cancellarla pliiiis.. l'ho scoperta adesso e mi sta piacendo un sacco.. :D

01/06/12, ore 14:46

Argh adoro questa coppia!*__*
Scrivi davvero bene, mi intriga questo rapporto malato tra Malik e Harry, e trovo che tu li abbia descritti nel miglior modo possibile.
A presto...e continua!

31/05/12, ore 20:54

Ehiii!! la storia è stupenda ma...è scontato visto ke sei una forza della natura a scrivere xD peró io rimango fedele all'altro storia che...a quanto vedo non continui piu...:( Ti prego dimmi solamente ke non sei riuscita a continuarla xke dovevi concentrarti su questa!! L'idea ke tu non continui piul'altra mi fa andare in depressione davvero :( rispondimi al piu presto Una delle tanti lettrici <3

30/05/12, ore 14:41

No,ma scivi benissimo :O ! Ma che patato Zayn che ha capito di essere innamorato di Hazza *-* Meraviglioso,continua presto :))

30/05/12, ore 14:22

Ma è bellissima questa storia *--* Amo la parte "Quando ti dico che mi devi lasciare andare, devi lasciarmi andare, Malik" . Continua,mi piace *-*

28/05/12, ore 17:25

Allora dolcezza punto prima questa storia è da paura c'è mi sono letteralmente innamorata sono diventata una dipendente di questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo.Punto secondo quei "tanti" a cui non piace la storia sono degli imbecilli che non capiscono un emerito cazzo (scusa per il linguaggio un pò fortino).
Punto terzo questa storia va spedita nei preferiti u.u .
Sciao bella. Baci Chiara.
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 05:27 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 05:33 pm)
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 05:35 pm)

27/05/12, ore 15:07

No, no, no, no, no! Ma non puoi lasciarci così!
Sono in ansia.
Devo sapere come va avanti questa storia.
Ddddio, Zayn ed Harry sono troppo belli.
Chissà che succederà in questa notte, chissà.
Non vedo l'ora che arrivi venerdì per poter leggere il continuo.
La ragazza che ha scritto questa storia è un genio, e tu sei bravissima nel tradurla.
Ma...dove l'hai trovata?
La adoro, davvero.
Un bacio, True. x

26/05/12, ore 14:32

Vedo che non hai cancellato la ff :) io la trovo meravigliosa ed é sato cosí sin dal primo capitolo; non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo vediamo cosa combinano questi due in camera da soli ;)

26/05/12, ore 14:06

Io la trovo stupenda! ** non lasciarci col fiato sospeso cosìììììì ç____ç ahahahahah :)

26/05/12, ore 00:17

Questa storia é davvero meravigliosa, non ho dubbi ogni volta che leggo un nuovo capitolo.
*w* Sono ultra felice di sapere che non cancellerai la storia, non lo merita davvero!
A proposito nel fine settimana aggiornerai anche la zouis o ti rilasserai? *_____* Mia.

26/05/12, ore 00:16

Oddio ma come scrivi bene*-* mi sembra di entrare nella storia .. quindi aggiorna mi raccomando e.e

19/05/12, ore 18:04

Tu stai scherzando!!
Non provare a cancellarla, non ci provare neanche.
Dio, è meravigliosa.
Ma, è tua? Non riesco a capirlo. Prima dici che è di un'altra ragazza, poi di averla tradotta. (?)
Io li adoro loro due insieme.
E mi piace questo tipo di fanfiction. Sono...diverse.
Continua presto, per favore, perché voglio assolutamente sapere come continua.
Poveri piccoli, si amano a vicenda e se lo sono detti, peccato che l'altro non abbia potuto sentire.
Spero che le cose si sistemino.
È bellissima, davvero.
Un bacio, True. x

19/05/12, ore 14:17

E' bellissima! *-* Ma l'hai inventata tu o la stai traducendo dall'inglese?

19/05/12, ore 01:50

A me piace, è sempre più interessante, quindi vai avanti è.è