Someone To Come Home To
di nuvolenere_dna

09/06/13, ore 16:37

E' bellissima ! l'ho letta almeno sei volte, non mi sono distratta nemmeno un secondo mentre la leggevo perché è fatta davvero bene, e sono contenta che tu non abbia esagerato riguardo a Joker, in molti lo hanno trasformato in un romanticone e invece tu l'hai rispettato, e trattandosi di un personaggio molto complicato, è più che giusto porgerti i miei complimenti!! <3

31/03/13, ore 18:36

Che bella che è questa storia, è una delle più belle che abbia mai letto su il Joker e Harley Quinn.Sei un fenomeno a scrivere queste storie.

La fine mi stava per commuovere.Questa è la seconda volta che la rileggo (perchè la prima non ero neancora iscritta al sito), e visto che mi ricordavo di una storia bellissima ci tenevo tanto a recensirla.Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da ladypiuma

20/05/12, ore 19:12

Eccomi di nuovo, a sbavare su una tua storia su una delle mie coppie preferite. :)
Questa storia è decisamente pregna di un romanticismo impercettibile, che credo non si colga con facilità a meno che non si conosca la turbolenta relazione sentimentale che alimenta l'amore tra i due. E' una storia bella, avvincente, sentimentale al punto giusto (nello stile di Joker, più che altro) ed estremamente profonda.
Profonda perchè è verissima. Ognuno di noi ha qualcuno da cui tornare, è la cosa che alimenta chiunque nell'eccellere in tutto e a tornare a casa col sorriso sulle labbra. Un sorriso sincera, che non sia delineato da cicatrici sconosciute, ovviamente.
Ma, smetterò di dare lezioni di vita vissuta a tutte i/le poveri/e malcapitati/e che leggeranno la mia recensione e passerò al dunque: la storia.
Joker? Perfetto, o quasi. Crudo, violento e turbato dall'amore di Harley, di cui al tempo stesso non può fare a meno.
Harley? Leale, fedele, innamorata. Un'amore folle e colmo delle ansie che ogni donna possiede.
La dolcezza dell'ultima scena mi ha colpita, è magnifica. E io non posso fare altro che inchinarmi a tale bravuta.
Il tuo stile, ne parliamo? Sì, ne parliamo.
Veloce, sintetico ma approfondito. Impazzisco per le storia che arrivano al dunque ma che non ti sottraggono alla dolce agonia della suspance.

Mi auguro di leggere ancora cose del genere su questa meravigliosa coppia.
Au Revoir!

QueenOfOto

12/05/12, ore 09:53

Sai cosa? Ho capito che mi sarebbe piaciuta non appena ho letto il titolo *__* Qualcuno da cui tornare a casa, bellissimo. E' davvero la migliore delle motivazioni che si possa avere per tornare sani e salvi, avere qualcuno che ci aspetta.
Ho adorato il fatto che Joker sia struccato in questo momento di attesa e trepidazione. E mi sembra molto umano da parte di Harley commuoversi e guardare il viso di Joker con tristezza e dolore. Senza trucco trucco lui è... vulnerabile.
Poi, scena stupenda: Joker che si fa truccare da Harley. Cioè, questo è l'apice del romanticisimo, non so se ne sei consapevole *__*
Sì, sì, mi è piaciuta davvero un sacco, forse addirittura più dell'altra! Ma ora che hai commesso l'errore di concedermi il bis, sto cominciando a dipendere dalle tue Joker/Harley ;D
Bravissima come sempre, si vede che sei un'appassionata - di J. specialmente xD
E poi il tuo stile - come sempre! - non può far altro che migliorare la storia.
Aspetto la prossima con impazienza ^^

cuoredinchiostro