Ménage a Trio
di Liberty Bell

20/05/12, ore 14:40

Una storia molto dolce e ben scritta, con uno stile semplice e sintetico ma chiaro e espressivo. Le threesome - specialmente le M/F/M - mi piacciono, ma questa in particolare non mi č mai interessata molto. Perň tu sei riuscita, con poche parole ben scelte, a farla sembrare la cosa piů naturale del mondo: il modo in cui Hermione si domanda se quello che stanno facendo sia la cosa giusta mi sembra molto IC, e la risposta semplice ma piena di significato che trova in quei momenti di pace e in un certo senso completezza č davvero tenera ma lontanissima dall'essere sdolcinata ... č solo il modo in cui i personaggi percepiscono la loro relazione e la direzione in cui sanno che la loro vita deve andare, semplicemente. Ottimo lavoro, e spero che ti torni presto la voglia di sperimentare!
(Recensione modificata il 20/05/2012 - 06:30 pm)

13/05/12, ore 20:16

ciao:) se mi chiedi perchè ho iniziato a leggere (non lo farai, ma facciamo finta di sì) è perchè abbiamo lo stesso nome... che cosa stupida e superfeiciale... ma l'importante è che l'abbia letta!
non avevo mai letto una Harry/Ron/Hermione, e ti giuro che mi ha lasciata un po' sconvolta (in senso buono). sono rimasta spiazzata perchè non ci avevo mai pensato e poi perchè non mi sembrano personaggi che potrebbero avere una relazione del genere.
è scritta molto bene e mi hai fatto apprezzare questo triangolo...
saluti, Cecilia:)

12/05/12, ore 13:28

il triangolo harry-hermione- ron non mi ha mai particolarmente entusiasmato perň... sicuramente... mi piace come scrivi, chiara e sintetica, ma comunque espressiva :D
per quel tuo dubbio... se č una drabble o una doubble drabble... non ti posso aiutare... non č ho proprio la piů pallida idea =D =D =D
Comunque rinnovo i miei complimenti.
A presto, R.