Oltre l'armatura
di Enigmista96

08/03/14, ore 21:40

Oooooh mamma che teneri *-*
Ah, scusa. Smile Smoke, sono nuova del fandom.
È una storia molto carina, questa.
Parte da una specie di punto di vista di Pepper, cosa che in tre film più uno (sai, quelle sue piccolissime scene in The Avengers) non ho visto.
Adoro il modo in cui si preoccupa (e in un certo senso, si occupa) di Tony.
Il modo in cui si chiede del suo passato, e di cosa lo abbia fatto tanto soffrire.

Il "rumore" proveniente dal laboratorio mi aveva fatta, in un certo senso, preoccupare.
Ma c'è lei, Pepper, che pensa a medicare Tony.
La scena del bacio mi ha quasi fatta sciogliere, e beh, dicono che io abbia un cuore di ghiaccio.

Metto la storia nelle preferite, perché mi è davvero piaciuta.
Alla prossima,
Smile Smoke.

02/07/12, ore 19:28

"non riusciva a capacitarsi dell'effetto che quell'uomo aveva su di lei". frase azzeccatissima che rappresenta
tutte le sue fan (non solo di tony stark, ma anche di sherlock holmes e di tutti i personaggi affascinanti che Robert ha interpretato).
Bella fic!! Adoro Tony e Pepper e il modo in cui la ritrai è eccezionale. Complimenti! Passa a recensire anche da me ;)
ciao!!!

13/05/12, ore 17:47

La tua fanfic mi ha davvero emozionato :) soprattutto mi è piaciuto il fatto che tu abbia scelto il punto di vista della adorabile Pepper Pott, che purtroppo, nonostante sia molto importante nella vita del grande Tony Stark, molte volte viene ignorata o considerata un personaggio secondario! Secondo me hai analizzato davvero bene i sentimenti e i pensieri che lei potrebbe avere, davvero complimenti! Baci, Michi.