Damned fanservice!
di StormyPhoenix

04/08/14, ore 17:39

Wow..che dire, mi è piaciuta molto! Devo dire che l'ho letta per caso dato che da quando si sono sciolti non seguo piu' molto il fandom dei CB.. ma questa fanfic mi ha fatto ricordare i vecchi tempi!
Parlando della storia..il pairing perfetto ** li adoro, sì. Scrivi benissimo!
Spero di leggere qualcos'altro di tuo,
a presto
Juliet.

07/09/12, ore 22:17

Ho sempre detestato Vanessa al fianco di Yu, dal primo momento che l'ho vista.
L'ho capito subito che non era il tipo di ragazza per lei e, come previsto, il tempo mi ha mostrato che avevo ragione.
Sono sollevata che, alla fine, si siano lasciati, nonostante tutto quello che è successo. Per questo non potevo non amare il modo in cui l'hai fatta 'uscire di scena.'
Tornare a leggere fanfiction sui Cinema Bizarre mi fa sempre uno strano effetto. :) Mi mancano troppo.
Bravissima come sempre.
Kisses,

Ebbrezza.

28/08/12, ore 22:28

Sono nel mio delirio notturno, non so che potrei scrivere in questa recensione lol ma devo recensire per forza, è..è perfetta. *-*
La trama è semplicemente meravigliosa, hai descritto benissimo il carattere di Vanessa. :'D è scritta correttamente e quindi la lettura è piacevole, le descrizioni sono accurate e fatte bene, e le ultime frasi mi hanno fatta sciogliere. *-* bravissima davvero, l'ho imparata a memoria per quanto l'ho letta :'D detto questo torno a vegetare nel letto. :'3 ancora complimenti. <3

Bacioni e buona serata. <3 CrystalWinter.

13/05/12, ore 22:52

Veramente bella. Anche una novità vedere Strify che prende il controllo su Yu, mi sarei aspettata che fosse Yu a fare l'uomo, e invece ahahah! Brava Divah u.u
Conosco il tuo modo di scrivere e posso dire che è diventato molto più attento e profondo, sei cresciuta e ne sono molto contenta. Complimenti, e continua così! <3
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 10:53 pm)

13/05/12, ore 15:27

Ahwww ma che bellaa *W* complimentoni,l'ho letta tutta d'un fiato,mi sono piaciute le descrizioni *Q* e amo da morire il pairing Yu/Strify u.ù è la mia coppia preferita...davvero ancora tanti complimenti.
BloodlyJane.