Alla fine di tutto il nostro andare torneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta
di MedusaNoir

Allora, procediamo con ordine u.u
Innanzitutto, questa raccolta mi da la gioia. E poi, mi perplime: come cavolo ci sei riuscita?o___o cioè, ancora non mi capacito che tu le abbia scritte in 5 minuti appena dopo che ti abbiamo passato il materiale necessario o.O TU - SEI - IL GENIO - DELLE - DRABBLE.
Un essere mitologico. D: Sennò non me lo spiego.
Ma commentiamole una ad una u.u/
La prima: allora, al di là del fatto che la storia della McGranitt è la più grande benedizione che ci sia arrivata da Pottermore, e che io amo quella donna... te nel giro di 100 parole mi hai fatto intristire, emozionare e sentire il malcelato trionfo di Minerva in quell'ultima frase. Mostruosa, complimenti D:
La seconda è così fluffosa e tenera e dolce che momenti ci rimango :3 E sarebbe un dolce morire. XD L'immagine di Penelope che lo bacia sul naso lentigginoso... awwww. Cioè, no. Owwwwww. Calma, Lau. E' che è così.... vabbè, penso si sia capito :3 E' una situazione meravigliosa e tu sei stata bravissima a scegliere le esatte parole per descriverla :3
La terza è decisamente una delle mie preferite u.u Intanto, perchè ci hai restituito Draco come Rowla comanda. E basta con ste pippe mentali del grande antieroe misterioso e tenebroso. Draco è quello che è, quello che hai detto tu. E l'ultima frase è di uno struggimento unico :( Ottimo lavoro di IC e meravigliose doti di sintesi!:D
La quarta, anche quella è fra le preferitissime :3 Cioè, apparte che non so per quale motivo la gente si ostini ad accoppiare Dorcas con Sirius quando c'è l'occasione di usarla per dimostrare che Remus non ha fatto vita da monaco di clausura prima di conoscere Tonks... ma te mi hai descritto la loro coppia con tutto il carico di magone che AMO. (Sì, sono masochista.) E poi sinceramente, l'idea di come usare quelle poche margherite... mi ha devastato. E quel reiterarsi del tempo che è passato dalla morte di Dorcas... mamma mia. MAMMA MIA.... mia. mamma. D:
La quinta è di un'eleganza unica, invece. Le similitudini che hai usato per Salazar, all'inizio... pura malinconica poesia. Ah, proprio come piace a me... mi hai invitato a nozze, donna :3 E la dolcezza e il calore di Tosca, che creano questa opposizione... proprio quello di cui lui aveva bisogno, a quanto pare. Oltre al fatto che sentir dire "La chiameremo Hogwarts" è stato come essere testimoni di un momento EPICO. Grazie per avercelo messo :3
La sesta, Rita e Bozo... niente, è geniale. Più che altro perchè quando fera ti ha dato il pairing io ci sono rimasta, del tipo "ma dai, che bastarda XD"...e invece, adesso è credibile. D: Magia di Medusa. Ho già detto che sei un genio? Vabbè, repetita iuvant.
E l'ultima... aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Basterebbe questo a descrivere quanto l'ho amata, ma penso che ci rimarresti (giustamente) un pò male XD Ergo. A me il pairing Olympe/Rubeus non fa impazzire, per una serie di motivi che non sto a dibattere qui. In ogni caso, non mi fa neanche schifo, e tu qui lo hai reso con una malinconia, una dolcezza, un bisogno di affetto di Olympe verso di lui che mi ha completamente distrutto e che ho trovato mostruosamente IC. Mi ha fatto andare in brodo di giuggiole come tu ti sia premurata di sottolineare i suoi punti di forza, che non sono pochi, prima di passare alle sue debolezze che nonostante tutto prendono il sopravvento. Come per qualsiasi donna, figuriamoci per lei! E poi quel "Le ossa!", quasi come se si stesse scandalizzando della sua stessa faccia tosta nell'aver detto una bugia così grossa e patetica. Insomma, l'ho adorata.
Ho adorato tutta questa raccolta :3
E sono qui che urlo "Dobbiamo rifarlo". E' stato un piacere essere la tua Musa Ispiratrice :3 (Ancora!*battei pugni sul piano del seggiolone* Ancora!). Ah, sì, tra l'altro... la dedica... volevi sciogliermi del tutto??? Ci sei riuscita u____________u/
Un bacione enorme :3
Lau

ahahahah xD l'orario è proprio il migliore ^^ soprattutto se non si ha sonno :D
a parte queste... mie personali stuppidaggini... trovo sempre interessanti le... "raccolte" di drabble perchè si esprimono più cose... senza diventare pensanti u.u quindi ti dico "brava" già solo per questo u.u
per il resto... mi sono piaciute molto xD
I miei complimenti anche chi ti ha suggerito le coppie :D
a presto, R.