I’m in love with you and all these little things.
di hazzashug

Stupenda! Mi sono emozionata.. Louis è troppo dolce quando torna a casa,l'ho amato per i pochi minuti che ci ho messo a leggere la One Shot **
Brava,sei molto brava a scrivere, ne voglio un'altra.
-Lau*
@_whitecloud

Ti prego, per favore, ti supplico, ma a scrivere un continuo no eh? çwç
mi hai fatta piangere alle 2 e 43 di notte.
sappi che la storia è troppo bella, e Louis ci azzecca proprio!
la tua one-shot è tra le mie ricordate, sappilo.
xx

uhh che carina <3 mi piace come scrivi in modo molte delicato e pulito :) maa perchè 15 anni?!?! nel senso.. perchè ha aspettato così tanto? ma comunque è veramente carina! scusa se l'altra storia non la recensisco e sinceramente non la sto neanche leggendo ma non perchè non mi piaccia, giammai, semplicemente non ho tempo ma appena ho tempo ti faccio sapere! mi fa felice poi che tu mi abbia chiesto di leggere la tua ones :)

E' stupenda la tua FF e di certo non poteva non esserlo anche questa OS. Complimenti. <3
E' scritta benissimo, non so cosa dire. AHAHAHAHAHAH

TRUE LOVE NEVER DIES. (?)

che bella storiaaaaaaaaa!!!!! :D non vedo l'ora di leggere la prossima OS :)

Mio dio Ele, ma sei una forza della natura!
Seriamente, è bellissima, quasi mi veniva da piangere, te ne rendi conto? E non sono assolutamente una che riesce a piangere per tutto. E forse è anche scesa una piccola lacrima ma shh, non dirlo a nessuno..
Quindi, considerati onorata! No, just kidding, però seriamente.
Scrivi benissimo, non avrei mai immaginato che tu fossi una piccola scrittrice uù come me, d'altronde (?)
Va bene, la smetto.
Baci, .

Ciaoo c:
Questa OS è meravigliosa :')
Come ti ho già detto in precedenza, trovo che tu scriva davvero davvero bene u_u
Brava v.v
Baci xxx

Eccomi qui amore!
Sono davvero la prima a recensire questa meravigliosa One-Shot? :')
Ti ripeto per l'ennesima volta che scrivi davvero benissimo. Dovresti scrivere un libro, sai? *o*
Mi sono commossa al finale (':
Peccato che è solo una one-shot çç
scrivine presto un'altra èé