Mortal.
di StrychnineTwitch

25/07/13, ore 16:16

Ed ecco la prova che sei una scrittrice versatile. Riesci a fare tuo qualsiasi personaggio! Se non avessi provato anche io(con scarsi risultati)direi che scrivere lo possono fare tutti,perchè lo fai sembrare così..SEMPLICE. Ti invidio un sacco,sa? Ma al tempo stesso me ne rallegro,almeno in famiglia avremo qualcuno che andrà lontano,anzi lontanissimo. Lo so già! Continua a scrivere Bambolina,e rendimi fiera di te!
-Moi!

30/06/12, ore 01:50

Il lato mortale di un eroe, è anche questo che caratterizza Batman e la sua gattina non perde occasione per ricordargli le sue debolezze. What's the problem?
I personaggi sono veramente resi bene. La battuta, anche se banale, sta bene nel suo complesso e la scena è ben descritta perciò non è poi così scadente, la battuta. Ho apprezzato questa piccola riflessione su una debolezza che distingue Batman dal resto dei supereroi conosciuti.
Ho notato solo un paio di errori di battitura, niente di grave.
Brava. A presto,

MoonRay

02/06/12, ore 14:26

Ma è favolosa!
in poche righe hai saputo descrivere quello che caratterizza sia catwoman che batman, el'hai fatto in una maniera unica e assolutamente meravigliosa!
ce ne dovrebbero essere altre di storie così, ma soprattutto long di questo genere!
i miei complimenti! hai centrato il segno e mi hai colpita, parlando della mia coppia preferita <3