Please, save us!
di MIKI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/08/07, ore 15:53

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! E' finita!!!! Buuuuuuu!!! ok la pianto, ma mi dispiace!!!!! Per due cose: 1 ero in vacanza e sn in ritardo per la recensione 2 mi dispiace, anke se desideravo la fine....quindi, prima che mi butti a piangere sulla tastiera, smetto e ti dico: BRAVISSIMA!!!!! Bacioni Paine

eaglestar
29/07/07, ore 02:31

oddio, finalmente!!!! ero ansiosissima di sapere cm finiva...davvero stupenda questa ficcy!!!nn c'è che dire...bravissima!!!e la personalità che hai dato a riku mi piace 1casino...

24/07/07, ore 00:07

Anke io adoro Kingdom Hearts!!! Nn a caso faccio parte di un fanclub!!! bellissimo il capitolo, dico sul serio!!! Aspetto l'ultimo.(sigh...non è giustoooo!!!!) bacini Paine

19/07/07, ore 19:25

bellissima cm sempre anke io adoro kingdom hearts ho anke un fanclub!ti prego aggiungimi al tuo contatto msn: petrillos@hotmail.it! w sora e riku!

19/07/07, ore 11:11

Nn posso credere ke il prossimo kapitolo sia l'ultimo!!! Ho letto tutta la tua ficcy e devo dire ke è FANTASTICA!!! Amo il personaggio di Erin e devo dire ke hai ragione tu quando dici ke sia fatta x stare cn Riku!!! Spero ke dopo qst ficcy ti dedicherari ad altre storie...sempre d Kingdom Hearst...OK??? baci8

01/07/07, ore 16:56

bravissimaaaaaaaaaa 6 grande la tua ficcy è stupenda! magari se ci vogliamo sentire il mio contatto msn è petrillos@hotmail.it

24/06/07, ore 17:44

Strano...ke c'entra Roxas?? Cmq bello!! Complimenti sul serio! Aspetto cn ansia il proximo chap ok? Baci baci

10/06/07, ore 00:35

Ke bello sn la prima!!!!!!!!! Bellissimo, stupendo!!!! Ma mi dispiace moltissimo per Erin!!! Dimmi ke ritroverà Riku!!! Ti prego aggiorna presto se no impazisco!!!!! Baci Paine

Rikku
24/05/07, ore 09:21

Bravissima stai andando alla grande. Spero che tu continui a scrivere questa storia soddisfacendi tutti gli amanti di Kingdom Hearts. Continua Così che vai alla grande.

Black Kairi
18/05/07, ore 21:24

UUUUU!!! Finalmenteeeeeeeeeeee!!!! Ke bello che bello che bello!! Sempre più spettacolare! ( e sempre più corto...sob ç__ç ) aggiorna prestissimo!! Ciao! KISS

10/05/07, ore 20:09

Oh, ma ti vuoi muovere? io entro in efp sopratutto x leggere la tua storia e tu mi deludi così? guarda ke mi arrabbio!

07/05/07, ore 22:03

EVVAI!!! scusa,forse è la seconda recensione in un capitolo ke scrivo, ma questa storia è bellissima!!! continua cosììììììììììì

05/05/07, ore 20:25

ERA ORA!!! comunque comply x la storia! e nn fare più così tardi

Black Kairi
01/05/07, ore 09:53

Era oraaaaaaaaaaaaa!! La tua ficcy mi piace un casino e mi fai aspettare così tanto??? Cattivaaaaa!!! è__é Bellissimo capitolo!! Riku è così puccioso verso Erin...peccato che litigano sempre!! Ma insomma,hai intenzione di farli baciare o preferisci che continuino a scannarsi a vicenda?? Dai ti prego,un bacetto ci vuoleeee!! ç__ç Aggiorna prestissimoooo!! Kiss by Kairi!! ^__^

28/04/07, ore 22:48

Ehi! svegliaaaa sn secoli ke aspetto il continuo di questa storia! se nn continui ci resto male!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]