Petit Prince
di Red Fox

13/05/12, ore 18:49

Ciao! ^___^
Perché dici che non ti piace? A me è piaciuta. ^^
Mi è piaciuta la dedica iniziale, l'ho trovata davvero molto bella.
Il piccolo Naruto sullo scivolo è qualcosa di troppo tenero. *____*
Il bambino è tutto Kushina. <3
Gli ultimi instanti di Minato con Naruto e Kushina sono davvero tristi.. :(
Capisco che Naruto abbia bisogno di una ciotola di ramen, perché è buonissimo.
Le ultime parole di Kushina al figlio sono davvero commoventi e davvero belle. Vuole che Naruto abbia una vita felice e che la trovi degna di essere vissuta.
La festa a sorpresa per Sasuke.. ci voglio essere anch'io!! :D
Bellissimo il finale. Le due promesse che Naruto ha fatto a Minato e a Kushina. Le ha mantenute. E so che i due genitori sono orgogliosi di lui.
Un bacio a presto! <3

13/05/12, ore 09:31

uffa! ma è possibile che nessuno te la commenti?! oh! e va bene lo faccio io!
puoi dire  e pensare quello che ti pare ma a me piace! non spero di farti cambiare idea che tanto è inutile, cmq precisiamo: tu non hai mai scritto cose brutte quindi questa non lo è perchè tutte le storie a modo loro sono belle ma la più brutta dipende anche dai gusti infatti la mia è un altra e tu lo sai bene u.u poi perchè se non ti piace la metti?!  sia chiaro per me è meglio così l'ho letta! cmq Au per me ci va XD
sono così carini Minato Kushina e Naruto anche se mi dispiace siano morti i primi due, però è bello che ha mantenuto la promessa! si si è carino il finale.... come tutti i finali tuoi d'altronde e commovente *^* e poi... hai messo anche il mio gattino *^* grazie tesoro ^V^ si mi piace perchè è carina carina!! e mi piacciono molto i caratteri sono molto simili a come mi piace a me di Minato e Kushina meglio dell'altra che hai dedicato a Aniki, e poi il pezzo di quando stanno sulla coperta.... che dolcissimi!!!! avevo gli occhi lucidi... kushina è kawaii!! e anche Na-chan!!! ^V^
baci baci love u ^^

(Recensione modificata il 13/05/2012 - 09:40 am)