Wickedness and Madness always drive you to suicide
di Rhye and Embrido

Marco

è veramente impossibile che Harry uccide tutte queste persone la storia era bruttissima.

come al solito, siete troppo grandi!! questa volta mi siete piaciute immensamente! come sapete, anche io sono un filino drammatica, soprattutto con il mitico BILLIE!!! beh, vi adoro!! SHUN

SHUN DI ANDROMEDA

HO DECISO DI LEGGERE E COMMENTARE TUTTE LE VOSTRE STORIE... QUESTA è DAVVERO BELLA, MOLTO BELLA! IN ATTESA DEL SETTIMO LIBRO, MI DELIZIO CON LE VOSTRE STORIE, SPERO CHE NON VI DISPIACCIA! MI HA UN Pò STUPITO IL FATTO CHE HARRY SIA DIVENTATO UN SADICO ASSASSINO, MA NEPPURE MI DISPIACE.. XD XD XD XD XD!! BACI E ABBRACCI SHUN

Lily_Yule

Buonasera! Mi sono imbattuta per caso in questa fic, incuriosita dal titolo...e devo dire che non mi pento di averla letta! Perchè è bella sotto tre punti di vista: 1. E' scritta molto bene, sia dal punto di vista grammaticale, sia da quello lessicale. 2. Riesce a trasmettere le emozioni dei personaggi molto bene. 3. E' molto originale. I miei complimenti per aver prodotto questo bel gioiellino!

Keira_jj

MERAVIGLIOSA!!!!!!!!

_Herm57_

Wow...sonvolgente...ma davvero bella...non ho parole! Scritta benissimo, trasmette un sacco di emozioni...e poi, la fine così tragica...Questa fic non lascia nemmeno un briciolo di speranza al lettore...però è davvero bellissima, e MOLTO originale, non ne avevo mai letta una simile...Complimenti!

Dea89

Stupenda....tragica e piuttosto truculenta, ma davvero stupenda...Mi è piaciuta tantissimo....complimenti!

Ragazze!!! Ma voi volete farmi morire!! Appena sono tornata a casa, mi sono catapultata al computer...e cosa ti vedo?? Un vostra splendida recensione alla mia storia e un'altra delle vostre splendide one-shot...e di nuovo su Harry Potter!!! Vi giuro, quando l'ho vista ho nitrito di felicità e ho spaventato a morte mia sorella....hihihihih!!! Ma veniamo alla vostra fic...Bellissima!! Tragica in maniera impressionante, perchè non si salva proprio nessuno, ma davvero stupenda!!! Scritta come al solito divinamente, mi ha trasmesso un sacco di emozioni....devo dire la verità, all'inizio pensavo che l'uomo misterioso fosse Draco, sono stata sviata dal colore degli occhi...poi però ho capito che era Harry, ma non mi sarei mai aspettata tutta quella storia dell'Horcrux!! Certo che ce ne avete di fantasia...anche la preparazione di una pozione vi siete inventate!! Mi è piaciuto molto come avete caratterizzato Ron ed Hermione, che almeno per una volta non sono insieme...so che sono perfetti insieme, ma sinceramente come coppia nn mi entusiasmano più di tanto!! E le scene dei duelli erano molto coinvolgenti!! E poi, a coronare il tutto, ci sono quei brani di canzoni dei Nightwish...Dead Boy's Poem sembra fatta apposta!! In conclusione, ribadisco per l'ennesima che siete due scrittrici favolose, e che dovete continuare così perchè uqando leggo qualcosa di vostro mi emoziono tantissimo...cosa che non succede facilmente! Baci Luni

Complimenti!

_Slytherinrules_

Mamma mia, questa fic è finita proprio male male...sono morti tutti...siete davvero piuttosto tragiche!!! In ogni caso è bellissima, siete veramente brave a descrivere le emozioni e le senzazioni...è stupenda proprio come l'altra, anche se di tipo completamente diverso... Complimenti, è bella bella bella!!