The life goes on
di xniallspotato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/12, ore 18:25

io amo questa storia LA LA LA LA è la mia preferita tra le mie preferite,lo giuro U.U
ahahaha seriamente,mi piace da morire
un bacio e aspetto con ansia il seguito :) <3

16/07/12, ore 13:31

Bello!! Ma perchè non l' ha baciato?! O.o Bè in effetti aveva ragione baciarsi a scuola è davvero triste! ahaha
ps.i vestiti sono bellissimi! ;)

14/07/12, ore 21:30

Bellissima ff complimenti! *--*
Non capisco perchè tu abbia poch e recensioni.
Leggeresti la mia ff? Anche se è orribile çwç

Allie.xx

09/07/12, ore 23:05

è bellissima questa ff l'ho finita di leggere solo ora e questo capitolo non è una schifezza è bellissimo spero che continuerai presto

:* xx

-DebMalik-

09/07/12, ore 20:22

heila ^.^
ho trovato per caso la tua storia e ho cominciato a leggerla,perchè è davvero carina.
insomma scrivi bene e poi personalmente mi ci ritrovo in Maddie.
comunque sarebbe brutto che tu elimini una storia cosi,su due piedi.
inoltre non fa schifo,per niente.
scrivo anche io e so che è abbastanza diciamo deprimente quando nessuno recensisce. çwç
comunque spero che tu non abbandoni la storia.
a presto
xoxo
-Anna
P.S. ti metto  nelle seguite ;)

07/07/12, ore 10:28

Mi piace molto la tama di questa storia!! Sei davvero brava! Spero che scriverai al più persto il prossimo capitolo! ;)

06/07/12, ore 14:59

ma lo sai che amo così tanto questa storia che è la terza volta che la inizio a leggere?giuro,non capisco perchè hai così poche recensioni :)
un bacione :) xx
ah...complimenti,scrivi benissimo

05/07/12, ore 22:52

spiegami per qualche presunto motivo hai così poche recensioni?ma dico io,scrivi da dio,la storia è fantastica *-*
non vedo l'ora di leggere il continuo
P.S. sono Andy :P
baci :) xx

19/05/12, ore 13:57

ciao bella!!! mi piace la tua ff 6 brava!!!!dai continuala ke sn curiosa!!!!! e naill , vero, ''l'ammiratore segreto''?? dai continua!! un bacio :p

15/05/12, ore 19:28

Ma saalve :3
Allora, devo dirti che questa storia l'ho letta in pochissimo tempo perché come puoi notare mi ha preso subito **
Mi hai incuriosita troppo e ESIGO sapere chi è il ragazzo della chat.
No, ok non ti obbligo però devi capire che la curiosità mi sta mangiando viva (?) çç
Anyway, la metto tra le seguite!
Alla prossima! :3

14/05/12, ore 13:34

Questa storia mi piace molto, mi appassiona:D
Non vedo l'ora di leggere il continuo, credo di avere già una vaga idea di chi fosse l'anonimo** E spero anche di aver ragione >.<

Kiss me Styles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]