Risvegliati...
di Meereky02

Onda
06/05/04, ore 20:45

Ohhhhhh my God è stupenda ç________ç, scusa se commy solo ora ç_ç, kiedo persono, ma nn importa, sn così contenta di aver letto questa ficcy è stupendosa *_*, bellisshima, mi poiace davvero tanto tanto tanto **!!!!!!!!!!!Compliments ^_^!!!Un bashionissimo!!!!!!!!!!!!^********************************^

Riyu87
03/05/04, ore 18:46

NOOOO,ç_______ç è così triste,sig sob mi piace tanto tanto, sono in fase lacrimazione ç______ç, bravissima!

sesse90
03/05/04, ore 18:12

Che bello**...bé,infondo un po' mi dispiace per il povero Rei...è davvero una dolcissima e tristissima storia,complimenti^^...Bye Sesse90

giursy
03/05/04, ore 17:21

lo sò ke nn credete ai vostri okkiucci, ma la vostra giursy è tornataaaaaa!!! (e ki ti conosce n.d kei)(nuuuuuuuuuuu n.d il resto del mondo^_^) davvero carina qst ficcy, qst dimostra ke nn bisogna fare 38 capitoli x fare una fic da oscar^^ cn poche righe hai fatto un belliximo lavoro** compliments big kisses

Ilakey
03/05/04, ore 16:58

Che bella çç è così triste! Povero Rei-chan! Bravissima è scritta molto bene^_^

Julia
03/05/04, ore 15:49

NOOOOOOOOOOOOOOO E' UN INCUBO O__O STO SOGNANDO, REI NON E' MORTO, TIRATEMI UN PUGNO, E' UN INCUBO!! O____O *Enzuccio il fratellone di Julia gli tira un pungo sul naso dal quale inizia a gocciolare un po' di sangue* REIIIII BUWAAAAAHH ;______; ... snif... la ficcy è bellissima anche se per me è molto triste visto la profonda e irrimediabile perdita :°<... snif... scrivine altre... snif :<... ammazzate mio fratello, il pungo lo volevo, ma non così forte >.

Kairi_chan
03/05/04, ore 14:40

Commento prima iooooooooooooo!ta-dan,sono la prima ke ti dice ke la tua fic è bellaaaaaaaaaa!!!ce l'ho fatta,ce l'ho fatta (brava,ora stai buonina e a cuccia però...ndkei)!!!!baciiiiiiiiiiii!!!kairi_chan