Ciņ che č rimasto
di Ruta

13/05/12, ore 15:48

Bella ff!!Mi è piaciuta molto =)!!Per quanto riguarda John,ovvero Ten,perchè sinceramente io amo pensare che dopotutto lui rimanga sempre il Dottore,nonostante per molti sia soltanto una "copia" umana,in effetti mi aspettavo una reazione più intensa..molte più emozioni e sensazioni rivedendo il se stesso e il Tardis;specie dopo la rigenerazione,ma è anche vero che l'incontro più "emozionante" doveva essere quello di Rose e,appunto,il Dottore,mi è piaciuto tanto il fatto che lui fosse ritornato indietro,quando era bambina,per rivederla =)!!Per finire,premetto che io adoro Eleven :).. proprio perchè,come dici tu,lui è vivace,chiassoso,non sta mai zitto o fermo..è davvero l'opposto di come era prima il Dottore ed è per questo che mi piace!!Ma Ten secondo me è e sarà sempre il migliore tra i Dottori,nonostante possa apparire così complicato e complesso..anche se io in realtà non lo vedo poi così,ma bensì molto più trasparente di altri Dottori!!Persino di Eleven,che per quanto possa sembrare sempre allegro,spensierato,vivace e aperto verso tutti in realtà sa nascondere molto bene i suoi pensieri e le sue emozioni,certo questo secondo il mio modesto parere =)!!Comunque complimenti =)!!