Solo voglia di dormire
di Safiri

28/06/12, ore 11:56

è bellissima nn si direbbe che è la prima ff la leggi 1 2 e......lacrime su lacrime mi è piaciuto molto questo pezzo: Perchè sai, io ti vedo. Ogni notte. Ogni giorno. In ogni momento tu sei qui accanto a me. Ma non posso parlarti, non posso toccarti, non posso sentirti. Ti vedo, semplicemente. Tu sei qui. Un ricordo, un sogno, una lacrima che cade su un cuscino non mio io personalmente nn ne o scritte nessuna ma ne leggo molte e il tuo modo di scrivere fa capite cosa il personaggio vuole trasmettere : le sue emozioni insomma è fantastica
baci
zio_voldi

31/05/12, ore 20:35

Ok, te lo dico in poche parole: è una poesia... Davvero bella e sopratutto... profonda, io penso anche un pò nostalgica.
Brava, complimenti vivissimi <3
Un bacio
Mimi

13/05/12, ore 11:11

ciao:) intanto davvero complimenti.
ho iniziato leggere credendo che si trattasse della solita solfa, un po' superficiale, dove George esprime due concetti in croce contornati da mille paroloni altisonanti. bene... arrivata alla fine ho pensato che questa sia una storia davvero scritta in un bel modo, sono belle le frasi perchè sono costruite bene e non esageri con delle parole che sono troppo drammatiche o al contrario che lo sono troppo poco.
mi piace:) saluti, Cecilia

13/05/12, ore 08:51

Mi hai strappato una lacrimuccia ;_; Una one-shot scritta molto bene, il dolore è tangibile e colpisce il cuore, brava :)

13/05/12, ore 00:35

Ciao, ho appena letto la tua storia.
E' scritta bene, sia dal punto di vista grammaticale che di contenuto, davvero, hai espresso bene il dolore che tutti portano dentro per la grande perdita :)
Anch'io ne ho scritta una sui pensieri di George dopo la morte di Fred, se ti va di darci un'occhiata ;)
Comunque credo che dovresti provare a scrivere una logn-shot, so che non è proprio facile, ma penso che ti verrebbe bene, i pensieri ci sono :D
Un bacio,
Angelique