Cinquantadue.
di MalocchioRose

19/03/14, ore 23:08

si, lo so, sono passati tipo due ani da quando l'hai scritta e forse nemmeno te la ricorderai, ma sappi che la amo troppo...e sappi anche che sto piangendo come una cretina! <3

19/05/12, ore 20:36

*Piange come una cretina*
Ecco,arriva qualcosa di triste e piango.
Mi sento così stupida a volte!Infatti lo sono,ma sorvoliamo
Eppure è stupenda,la adoro!
Ma non posso non piangere se è triste.
Questa malattia fa schifo.
E ora la sto rileggendo,perchè,oltre che sono masochista,è troppo bella.
Te l'hanno mai detto che scrivi in modo fantastico?Sei un genio.
Se scrivi altre meraviglie così le leggero,sicuramente!
Baci,
Lucy
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 06:33 pm)

15/05/12, ore 16:43

posso dirti che sto piangendo? l'ho amata..beh, amo tutto quello che scrivi tu in realtà ma vabbè #random. è così dolce e sentita, Louis che muore è...cavolo.

15/05/12, ore 16:35

mi hai fatto piangere come una fontane. Io sono troppo ma troppo sensibile, e mia sorella che mi dice di leggere! Lo so è stupenda,. ma io non reggo certe cose,sai , è una cosa insignificante, ma non so perchè nella realtà, quando muore qualcuno non piango, eppure riesco a commuovermi nello scritto. E' una storia stupenda, davvero, te ne faccio i miei più sentiti complimenti. MI è piaciuto , in particolare, come descrivi le rughe che sono nate piano piano, sia all'inizo pensavo parlassi di Harry, ma poi ho capito che il malato era Louis. E quando hai detto che Malik era morto? Non ci posso credere, ma prima o poi spetta a tutti? Certo ho adorato la conclusione , stupenda, che fa comprendere come dalle ceneri nasca sempre qualcosa di nuovo.
UN bacione
CIlyan
p.s. Grazie di avermi ricordato quanto sia importante la nostra vita!

13/05/12, ore 15:04

Dio mio mi hai fatto piangere... E sai perché? Xk mia zia soffriva di halzaimer e come Louis non ricordava piú nesduno neanche me e stavo di merda, da schifo... E quindi ho immaginato il dolore di Harry e non sono riuscita a trattenere le lacrime. Louis alla fine si ricorda di harry, mia zia non mi ha ricordata neanche in quel momento. Forse è vero che l'amore puó tutto ma sono sicura che anche mia zia mi amava. Scusami per lo sfogo ma... DAVVERO COMPLIMENTI <3<3<3 xxx

13/05/12, ore 11:11

È una delle più belle OS che io abbia mai letto. Non ti puoi rendere conto le emozioni che ho provato leggendola! Sei veramente bravissima. Ho pianto dalla prima parola. La fine è assgsjhaakab. Lots of love. A. :) xx