Tutto quello che non ho mai detto
di Acetona

02/08/12, ore 09:41

la storia inizia davero a d'incuriusirmi ora...la stolker per me e maria. quella e rimasta fisata con rachel...
che quinn abbi continuato a d'amare rachel,fin a dora anche stando con tom,e più che normale (io sono una fan delle febray, e delle britana) la naturaleza e la tranquilla di brittany nel comunicare a tutti i presenti quello che e succeso tra santana e rachel,e tipico da brittany, come lo e stata la dichiarazione d quinn.
complimenti.....non vedo lora di leggere quello che accadra.

01/08/12, ore 16:07

mmmm capitolo interessantissimo e bellissimo (come tutti gli altri d'altronde!)!!
ciccina Quinn che alla fine confessa e si preoccupa per lei!
devo dire, sto iniziando a sospettare di finn... che fine ha fatto lui?? inutile dire che la curiosità mi sta logorando! xD
Complimentissimi! Al prossimo aggiornamento :D

01/08/12, ore 16:07

capitolo pazzesco :D finalmente quinn comincia ad ascoltare le parole di rachel cn calma anche se nn le crede però ha fatto qualche passo avavnti dicendole la verità,per quanto riguarda lo/a stalker ho una mazza idea però voglio godermela tutta questa ff :D per il pezberry nn vedo l'ora e sai effettivamente sn curiosa di sapere xchè britt sia così tranquilla ma cn la sua personalità nn si è mai sicuri di nulla cmq bellissimo capitolo al prossimo un bacio S.

01/08/12, ore 15:45

LA stalker??? se è Maria guai!!!!!!!! anche se all'inizio immaginavo fosse quinn!!! sono curiosa per la frase "E tu non hai potuto impedirti di andare a letto con lei... tra tutte le ragazze che avresti potuto avere hai scelto LEI!" e il fatto che britt sembra cadere dalle nuvole!!!

26/07/12, ore 13:55

Questa ff la adoro!!! *__* Ma mi chiedo solo una cosa è una traduzione? O è tua tua?

26/07/12, ore 00:02

W-O-W!
La storia è fantastica, questo capitolo è MICIDIALE!
Non avevo mai letto una storia ambientata nel "futuro" dei nostri beniamini, ma questo è davvero fenomenale!
Aggiora presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!

23/07/12, ore 01:19

questa storia mi prende sempre di più. anche perché finisci i capitoli con mega O_O e quindi ogni volta non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
comunque la scena delle nazionali è qualcosa di più, non credevo che rachel ubriaca diventasse così predominante XD e poi le nazionali non sono quelle della seconda stagione? quindi vuol dire che durante il senior year quinn non c'era, credevo fosse ambientata alle nazionali dell'ultimo anno.

22/07/12, ore 20:37

Tu sei un genio!!! ahahaha "prendere freddo sul raccordo alle 5 del mattino per 3 giorni di fila dopo la discoteca" sei un genio!!!! E ti capisco perfettamente... Cooooomunque... Porca vacca, alla faccia del sogno Rachel!!!! Dopo quello, baci Finn??? Allora non stai bene!!!! Non vedo l'ora di vedere che succede, c'è talmente tanta tensione sessuale fra quelle due!!! Non vedo l'ora del prossimo e non fare troppo di matto!!! *da che pulpito* baciii

19/07/12, ore 10:32

Un sogno!!!! Rachel ma dai!!!! Ahahahah ora voglio proprio vedere cosa succede!!!!! E Maria è meglio che metta le manine al suo posto va la!! E povero Tom, mi fa tenerezza!

08/07/12, ore 00:51

dovevi proprio far finire il capitolo mentre quinn sta per dirle che sono andate a letto insieme???? tu ci odi, so che è la verità T_T
almeno speriamo che nel prossimo finalmente succeda qualcosa di succulento XD
santana idolo come sempre! maria e tom inutili, anzi maria diventa ogni giorno più insopportabile!
bel capitolo, me gusta!

26/06/12, ore 17:28

ma non puoi lasciarmi così T_T cioè io voglio sapere nei minimi dettagli cosa successe la notte delle nazionali T_T sono sicura che morirò di curiosità finché non lo so.
anyway io direi che tom potrebbe essere anche eliminato, non vedo la sua utilità ai fini della storia XD maria altrettanto, non soltanto è la brutta copia di quinn ma è pure rincoglionita!!! mi sembra finn in gonnella XD
complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

26/06/12, ore 15:53

Bè, di sicuro c'è dell'altro... Rachel è sempre stata innamorata di lei addirittura si è trovata una ragazza identica a Q, si scopre che lei e Q sono state a letto insieme e Q è incavolata nera perchè "Rach non si ricorda il fatto"... Non quadra... Rachel non può non ricordarselo... Quindi è ovvio che c'è dell'altro!!! Spero che Maria non si metta troppo in mezzo e le lasci parlare in santissima pace!!!
Cmq, bentornata in Italia e buone feste devasto!!! Ti capisco, ne ho una ogni week end... aiuto!

14/06/12, ore 17:30

Che bel capitolo denso!!! Mi è piaciuto moltissimo. La povera Maria è in brutto giro, devo ammettere sebbene il mio cuore sia totalmente Faberry che la ragazza mi fa tenerezza... Santana è un'amica favolosa, anche io me la immagino così "da grande".
Quinn invece è proprio strana strana, però è un pizzico gelosa si vede chiaramente... Vedremo un po' come si evolve la cosa, sono proprio curiosa!!! :D
Al prossimo capitolo!

08/06/12, ore 17:58

a me maria continua a non piacere... e sono contenta che quinn e rachel siano nella stessa casa, magari qualcosa di utile verrà fuori come ad esempio "cosa caspita è successo fra loro?"... mi dispiace, ma maria può essere stata male dopo la rottura con rachel ma non è un buon motivo per ridursi così... perciò mi piace ancora meno... spero che rach e quinn abbiano modo di parlare civilmente ed è stato bello rivedere britt!!!

30/05/12, ore 17:50

Oh povera Maria... non avrà a che fare con la stalker, vero??? e cmq uffa io voglio sapere cosa è successo tra quinn e rach!!! una persona non può andarsene così e per 8 anni dimenticarsi di tutto e di tutti... cioè è impossibile... a meno che qualcosa di forte è successo... boooooo