Now She's like you
di Love Bites

27/05/12, ore 00:18

Ciao!!! Devo dire che questa mini fanfic su Elena e sulla sua transizione mi piace molto.... soprattutto perchè è realistica!! Scommetto che nel telefilm succederà la stessa cosa visto che noi tutti conosciamo l'indecisione perenne di Elena... e nn appena ricorderà la confessione di Damon dell 2x08 e il loro primo incontro, sicuramente si butterà su di lui!
Ma cmq ha fatto bene Damon ad apparire reticente visto che è stato troppe volte ferito...

Complimenti ancora, scrivi molto bene davvero :))

Buona serata!! :D

23/05/12, ore 17:35

Ehi, ciao! Sono appena entrata nel mondo delle Fanfiction di "The Vampire Diaries" e questa è una delle prime in cui mi sono cimentata, dopo aver finito di vedere la Terza Stagione. u.u
Quanto sarebbe bello un inizio di Quarta Stagione così..?
Sarei la ragazza più felice di questo pianeta. u.u
Però.. Se hanno fatto vedere che Damon ed Elena si sono incontrati ancora prima di lei e Stefan un motivo ci sarà, no? O almeno continuerò a sperare in questo..
Forse un po’ mi dispiace per Stefan.. Mh.. O forse in minimo parte, proprio. ^-^
Molto carina, comunque! (:
Baci,
Eli.

14/05/12, ore 15:14

Muahahahah!!! Bello dirti che devi ancora correggere un botto di errori che hai fatto sbadatamente. No, comunque è molto bello questo momento fra Damon e Elena e anch'io so che ci sarà un futuro migliore per entrambi, ora che è stata trasformata in vampiro. Poi se il sangue è quello di Damon, be', i giochi sono fatti già prima di essere iniziati.
Grazie al cielo non c'è di mezzo Stefan in questa FF...è un bene che la mia adorata collega non abbia avuto farfalline per la testa. Elena che sbaciucchia uno dei due in fase di transizione rivelerebbe troppo che lei è una focky bitch (o come si scrive), quindi...;D
Durante l'ora di mate mi hai ispirato e ho deciso che scriverò anch'io un pezzo sulla 3x22, ma non come il tuo, lo sto ancora elaborando. La scena è quella dove lei muore e più o meno c'è anche la parte dove c'è Damon...va bene basta! Ti confondo le idee e poi mi guardi male a scuola se continuo!
Ti aspetto nella storia di Ian&Charly.
Un abbraccio confettino,
Sha

14/05/12, ore 00:18

Non sai che rabbia anche io quando ho visto la puntata! Volevo solamente prendere il monitor del computer e lanciarlo fuori dalla finestra da quanto ero arrabbiata! Perchè deve sempre essere Damon quello che ci rimane male? Ora da quello che ho letto seguiranno di più il libro e penso proprio che Elena sia un vampiro. Anche la Plec ha detto così..quindi penso che sia vero! E i soggiogamenti si annulleranno...che bellezza! E spero anche di vedere un'elena meno pallosa!
La fanfiction comunque è molto espressiva, mi è piaciuta! come tutte le tue storie :) un'abbraccio!

13/05/12, ore 13:21

Mi è piaciuta molto questa shot, sembra rispecchiare ciò che potrebbe accadere nella quarta stagione.
Anche io sono Delena ma in fondo, conoscendo il debole degli autori per la coppia Elena - Stefan, mi aspettavo che sarebbe stato scelto proprio Stefan.
Spero che le cose andranno come hai descritto tu, che Elena capirà che Damon è quello giusto per lei.
Complimenti, bella shot =)

13/05/12, ore 11:38

Ciao :)
Mi piace questo ipotetico inizio di una quarta stagione, anche io sono Delena e sono rimasta ferita quando Elena ha abbandonato Damon semplicemente per telefono. Però credo che quella che Elena abbia fatto non sia stata proprio una scelta, in fondo quando si risveglierà si ricorderà del suo primo incontro con Damon e di quando lui ha soggiogato lei per farle dimenticare il suo "Ti amo" rivelato: il triangolo a quel punto non finirà. La 3x22 era la scintilla, che con la quarta stagione crescerà e si trasformerà in un fuoco.
Sarebbe bello se accadesse ciò che hai scritto, ma, chi lo sa, magari succederà.
There's still hope.
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:39 am)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 11:42 am)

13/05/12, ore 09:45

Bella, mi piace =)
Un'ottima interpretazione di quello che potrebbe essere l'inizio della quarta stagione (cavolo è appena terminata la terza e già vorremmo che andasse in onda la quarta, ma in fondo, come biasimarci? XDXD)
Buona l'idea di aver lasciato un po' in sospeso tutto. Lei ora ha scelto, ma chi può dire cosa succederà poi?
Sono una Delena accanita e l'aver fatto dichiarare così semplicemente Elena anche se nessuno dei due ha detto un esplicito "ti amo" è stato molto carino.

In attesa della quarta stagione ^^
Un bacio,
MewAnna