Omedeto, okasan.
di Mirin

13/05/12, ore 21:52

Ciao, sono Jeo e mi piace un sacco questa tua shot sulle mamme ^.^
Le prime due sono state bellissime e molto divertenti XD mi immaginavo Kiba e Hana ke litigavano in continuazione XD
Ma la mia preferita è senz'altro la 3° *-*
Mi fa morire Naruto tirato a lucido XD e la parte in cui vede nella foto il sorriso fiero di Kushina mi è piaciuta tantissimo *-*
Complimenti, spero di leggere qualche altra tua storia.
Jeo 95

13/05/12, ore 13:14

Belle Ladie, belle veramente! <3
Una domanda: la mamma di Kiba si chiama veramente così o l'hai inventato tu? (anche se credo che l'avresti detto <3). Non sapevo si chiamasse così.
Comunque, le flash sono tenere, anche nella loro drammaticità (o tristezza, meglio) (vedi l'ultima), sono state sempre dolci a modo loro.
I miei complimenti sopratutto per l'ultima, che, sarà perchè c'è Naruto sarà per quello che vuoi, è stata la mia preferita.
I miei più sentiti complimenti! ^___ì
W le mamme!!!

13/05/12, ore 11:20

Scontate? No.
Ladie, oh mia amata, adoratissima Ladie, sei riuscita a prendere una ricorrenza banale quale la festa della mamma (a cui io non farò gli auguri per principio! è.é) e trasformarla in una fiction meravigliosa! *_______*

La prima flash è dolcissima, è impossibile non sorridere immaginandosi la grazia elefantesca di Yoshino e il raro sorriso che compare sul suo volto quando connette cosa è successo, nonostante sia ancora rintronata dal sonno.
Continui a sorridere anche mentre leggi la seconda, anche se - in fondo - il clan Inuzuka non ti ha mai detto nulla di che, ma la scena è troppo tenera.
Hai sempre le labbra lievemente tirate e la faccia da carpa addormentata, poi arriva la terza flash. Sorridi ancora, ma questa volta è diverso, nella bocca senti un amaro retrogusto di sciroppo per la tosse e ti viene tanta voglia di virtualizzarti ed entrare nel computer, tra le righe della tua storia, per abbracciare Naruto quasi a soffocarlo perchè sì, è la festa della mamma, ma Kushina non c'è.
Bravissima, mi è piaciuto molto questo tuo lavoretto! Dimmi come si fa a sognare le storie, magari funziona anche con me! :P
Un bacione mia cara, a presto! (L)

zombiecch (che è sempre più fiera di averti tra gli autori preferiti! u.ù)