La mia storia...con te <3
di austinhugme

27/02/14, ore 23:34

Devi sicuramente migliorare la grammatica ad esempio i verbi. Fai attenzione al tempo dei verbi e a qualche errore come (po') senza accento. La recensione non è totalmente una critica perché voglio dirti che scrivi bene solo allunga di più i capitoli per permetterre così al lettore di immaginare meglio la scena.
Baci a presto . Xoxo

15/07/13, ore 12:55

Ciao:)
dunque.. non penso che la storia sia scritta molto bene, ne ho lette molte, ma questa fa quasi ridere..
Ci sono frasi in cui i verbi sono sbagliati, tipo "ma lui non volse entrare lostesso", si dice volle.
e anche: "Stesimo tutta la mattina al mare".. ecco, non va molto bene!
prova a scriverne una migliore,e più realistica, magari con capitoli anche più lunghi!

04/08/12, ore 23:19

Scusa ma devo dirlo.
1.i capitoli sono troppo ma TROOOPPO corti.
2.si conoscono da 1 giorno e già "grazie d'esistere,cucciola,baci,convivenza" cioè..non credi di correre?! alla fine magari si sposano pure ._.
3.scusa,ma non scrivi per niente bene.
4.boh non mi piace,scusa ancora.
PACE E AMORE <3

14/06/12, ore 21:54

Ciao, ti avverto già che questa non sarà una recensione positiva, ma produttiva spero.
Uno, ti consiglio di rispettare nel contenuto le caratteristiche che dai alla storia perchè il Rating non è rosso, visto che non ci sono descrizioni esplicite dell'atto sessuale.
Due, dovresti studiare i il passato remoto dei verbi, perchè ci sono più parole inventate di quelle che esistono veramente.
Ti consiglio di usare un correttore ortografico, o di farla leggere prima di postarla a qualche amica/o.
Tre, ti consiglio di rileggere più volte i tuoi micro capitoli, perchè non c'è concordanza temporale nei vari verbi utilizzati ( es. prima presente, poi passato)
Quattro, la trama è inverosimile e incosistente, nell'arco di due giorni Zayn e la protagonista si conoscono, vanno a vivere insieme, fanno sesso e si giurano amore eterno, ciò non accade neanche nei romanzi di fantascienza.

Mi pare di capire che sei davvero giovane d'età, quindi avrai sicuramente tempo e occasione per migliorarti! (:
A presto. Per qualsiasi chiarimento contattami pure.

14/06/12, ore 19:44

"cominciava a incominciare comincio" attenta a questo pezzo.
Però è divertente "cominciava a incominciare comincio" sembra uno scogli lingua!
"cominciava a incominciare comincio" è stra-divertente!!!
Ma che schifo!!!!
Vabbè.... se l'amour... (non so se si scrive così, però in un film lo dicono!)

14/06/12, ore 19:38

Certo che i paparazzi potrebbero farsi un piattino di affari propri. No?!?!?
Insomma lasciali vivere la propria vita!!!
Giusto?
Adesso vado con l'ottavo e ultimo capitolo!!!

14/06/12, ore 19:34

Ma che merda!!!!!
Sono scandalizzata!!!
Ok... non è vero sono abituata al peggio!
Basta stare mezz'ora con i miei fratelli e cinque minuti nella mia classe che sai a memoria il kamasutra (-_-)
Non è una cosa da cui vantarsi...
Comunque cornetto al cioccolato?!?! =9
Che invidia!!!!!!
Ho Fame!!!!
Ok sembro uno di quelli là di cui non mi ricordo il nome.... come si chiama?
Cmq non mi stancherò mai i dirlo.
Caspita se sei brava!!!
Vabbè andiamo con il settimo!!!

14/06/12, ore 19:29

Bravo Liam!!!!!!!!!!!!!!
A momenti quello non ti metteva incinta!!!!
Vabbè... anch'io desidero un bimbo da Tom... sto scherzando lui quest'anno compie 37 anni... c'è un limite a tutto.
Vabbè vediamo cosa succede nel sesto capitolo! : )

Bleah!!!!!!
Cmq "ammazza se corre il pakistano!"
Si conosco da... dieci minuti?
E già la bacia?
Ma chi cazzo ti vuole?
Vabbè questa è la tua fantasia anch'io sogno una cosa de genere con il mio amato Thomas Matthew DeLonge Jr. (chitarrista e uno dei cantanti dei blink)
Ci "scriviamo" nel quinto capitano!

14/06/12, ore 19:22

Eccomi qui a rompere le scatole.
Comunque...
già è terribile incontrarli in più ti invitano a casa loro manco fossero tuoi fratelli ma.... vabbè.
Io mi preoccuperai non tanto per Louis, Liam o Niall ma per Harry e non parliamo di Zayn perché da quello che mi ha raccontato la mia amica che è letteralmente innamorata di questi due (bleah) non hanno una bella fama in più Zayn fuma come un turco!
Ok, questa non è una bella scusa... (-_-)
Bon adesso voglio leggere il quarto capitolo.
Ci "scriviamo" nel quarto capitolo.
(Sono una rompiscatole eh?) X D

14/06/12, ore 19:16

Che incubo... incontrarli così presto appena messo piede a Londra!
(: P)
Scherzo se a voi piace: No Problem!
Modesto mi raccomando!
"il più carino, Zayn".... (-_-)
E' meglio che non descriva la mia faccia disgustata!
"quindi noi ti possiamo chiamare camy, giusto?"
Ecco io varei risposto un sonoro "Nooooooo!!!!"
Ma io, sono io!
Comunque scrivi bene le fanfiction...
ah non dev ascoltarmi io sto cercando di farti ridere.
Immagina una scema, nerd che ascolta i Blink a tutto spiano, con i capelli castani e ricci con i ciuffi verdi che sta recensendo una fanfiction di cantanti che non le piacciono....
Sono scema. Vero? X D
Comunque hai talento nello scrivere.
Non sto scherzando adesso!
Avercelo il tuo talento ma le mie frasi sono composte soltanto da soggetto, predicato e un complemento oggetto.
Che banalità!
Comunque...
Brava!!!!!! : )

14/06/12, ore 19:07

ah ah ah
"i chi?!?!?" questa era la mia reazione quando la mia amica mi ha parlato di loro per la prima volta.
Vabbè che adesso non sia meglio perché dopo svariati mesi non so ancora distinguerli... (-_-)
comunque adoro Camilla in questo primo capitolo (perché, da come si prospetta provò disgusto, in seguito, nei suoi confronti) la adoro.
Dai... avuto la mia stessa reazione
Soltanto che lei non ha ricevuto un calcio dalla sua amica perché aveva detto testuali parole dopo aver visto una loro foto:
"E chi sono 'sti sfigati?"
Adesso ho deciso che recensirò ogni capitolo di questa fanfiction così saprai la mia opinione quindi.... preparati!

21/05/12, ore 18:00

sei molto brava e la storia mi piace tanto quand'e che continuiiiii ti prego ;)

13/05/12, ore 17:12

Ciaoo , credo che la tua  FF sia molto bella!!
C'è solo un problema le dovresti fare piu lunghe.
Comunque complimenti!!