Quando basta un sorriso
di TrenchcoatMeg

14/09/22, ore 06:05

Buon salve cara e buon mercoledì mattina! Con un bel po' di anni di ritardo, ho trovato questa piccola chicca Destiel, dicendomi, la devo leggere, ed eccomi qua. In poche righe dice davvero molto e descrive davvero bene ciò che prova il nostro caro amico Castiel, visto che è incentrata sul suo punto di vista. Con Dean vi siete presi fin da subito, c'è alchimia, chimica; credo che sarebbe stato inevitabile ciò che è successo fra di voi, aiutandoti finalmente a capire che non voi stare e sposarti con Anna, ma con quel ragazzo con cui sei finito a letto. Saranno attimi complessi, duri e piuttosto difficili, ma sarai in grado di superarli con lui al suo fianco (e credo che Sam vi guarderà le spalle, insieme a Jessica).

18/01/14, ore 03:38

Nn so se sn io particolarmente eccitabile o se sei tu che fai arrivare al meglio le emozioni! In ogni caso bella.storia ;)

11/07/12, ore 01:27

È carina questa storia peró cerca la Prossima volta di raffigurare meglio il Personaggio di Dean Winchester tutto il resto è perfetto complimenti XD

19/06/12, ore 17:13

Ciao, prima di tutto complimenti per la storia, ho scoperto che mi piacciono le Destiel e le AU in particolare grazie alla tua FF ^^
Davvero, ben scritta :)

04/06/12, ore 22:45

Rieccomi *_*
Allora questa fic l'avevo già letta tempo fa ma non l'avevo recensita c.c
*chiede umilmente perdono*
Anche questa fic mi piace da morire ma c'era da aspettarselo visto che è scritta bene :)
Complimenti xx

13/05/12, ore 15:19

Per sdebitarmi ho letto qualcosa di tuo. :3
Sono quella della fanfiction 'Dean...Fammi tuo...
Bene, mi sono letta questa perché io amo il genere hot. Vedendo il quadratino rosso...non ho potuto resistere...xD
Comunque, mi piace un sacco, mi piace davvero molto come scrivi. Bravissima, compliementi, farai altri capitoli, vero?
Un abbraccio, Casscake.
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 03:20 pm)