Ora siamo Noi!
di neesama

07/11/15, ore 21:42

bellissima😍 poi se ci sono i miei bias e ship preferita ancor di piú😍🙊davvero molto bella.😘

13/05/12, ore 23:04

brava! !!!complimentissimi per la storia! mi ha davvero colpito e il cuore mi batteva a mille! hai scritto veramente bene, adoro le storie che mi convolgono xD grazie per aver scritto questa jongtae, non se ne trovano molte! mi raccomando torna a scrivere al pių presto :)

13/05/12, ore 15:56

Unnieee! Eccoci qui! =) Per prima cosa ti ringrazio tantissimo per aver scritto questa shottina! Non sai quanto mi abbia fatto piacere! E ci hai perso pure ore di sonno! Mi sento un pochino in colpa!
Comunque! Mi piace un casino. Punto. Che altro devo dire??? xD Questi personaggi sono bellissimi! Mi piace come la loro vita insieme evolve da amici d'infanzia, compagni di scuola.. ed ora compagni di qualcosa di pių profondo, di un sentimento che li lega e che entrambi capiscono ma hanno come un timore di esternarlo ad alta voce. E infatti pensano, anche quando sono presissimi l'uno dell'altro, si fanno domande, le stesse domande, si chiedono se l'altro sia innamorato, se ci sia qualcuno nel suo cuore senza sapere (o forse sapendolo inconsciamente e sperando) di essere ricambiati!
La scena d'amore č dolcissima... cosė morbida, silenziosa...! Ce li vedo proprio queste due piccole pesti che si fanno i dispetti ma che poi vengono scossi pių nel profondo, nel corpo e nell'anima.
Il titolo č perfetto, come lo č il finale. Una chiusura coi fiocchi: pochi scambi di battute che tranquillizzano i due personaggi sul proprio amore ricambiato!
Mi piace tanto e ti ringrazio tantissimo per averla scritta!
Ti voglio bene, unnieeeeee! <3