Chi è il morto?
di Hayley Black

01/03/13, ore 23:52

*Arriva decisamente in ritardo rispetto alla pubblicazione, bhe, meglio tardi che mai*
Devo dire che mi sono piaciute molto tutte e tre le Drabble, in particolare la prima. Non so bene il perchè ma Mochizuki e Teshigawara mi sono sempre piaciuti molto, quindi spero di poter leggere qualcos'altro su di loro.
Trovo che te sia riuscita a scrivere la seconda drabble in modo molto delicato nonostante la scena di per se non lo sia.
E in fine l'ultima, ad essere sincera non sopporto il personaggio di Mei e non riesco a dispiacermi per lei >_> *coffcoff* sorvolando sulle mie preferenze devo comunque esprimere un giudizio positivo anche su questa dato che la mia avversione per Mei non toglie che te abbia scritto davvero bene.
Finito anche questo sproloquio ti faccio ancora i complementi! :)
A presto.
M.

26/09/12, ore 18:24

Ma perchè non capisco dai nickname se uno è maschio o femmina insomma ... * deprescion* Salve, ecco una nuova lettrice che vuole avere l'onore di recensionare questa tua bella chiamiamola: "raccolta in un capitolo di tre drabble". Mi sono piaciute entrambe, soprattutto la seconda, mi addolora il fatto di non ricordare nomi ( non credere che sia una fortuna avere una mia recensione, non pensarlo proprio, però voglio metterne una, nulla di personale) però immagino la scena drammatica, quasi mi commuove ( quasi perchè pensare il coltello trapiantato nel fegato ... Bè non mi fa commuovere) l'hai desritta bene, mi piace! Poi è stato di mio gradimento ( parolone ... Cerrto come no ... ) il paragone di Mei ad una bambola, non lo so, ma mi ha colpito. Bravo/a. Il lessico corretto e scorrevole, così anche la grammatica ... NOn sapendo che dirti ... Io direi di non rovinare più di così la tua vita, quindi, ci si sente Here we Go!

25/09/12, ore 19:09

Ho scoperto solo da poco il mondo di Another, ma ne sono rimasta talmente affascinata che quando ho letto mi sn venuti i brividi.
Complimenti ;)

MIA

31/07/12, ore 19:23

Tutte e tre mi sono piaciute tanto *-*
E' limitato soltanto alla descrizione di una scena, ma ci sei riuscita davvero bene in tutte. Ho in particolare apprezzato la prima, di Mochizuki e Teshigawara , che probabilmente sono i miei personaggi preferiti in assoluto.
Spero di leggere altro *-*

29/06/12, ore 02:08

Ma ciao cara!
Complimentissimi per queste tre drabble, davvero molto ma molto belle.
Il primo pairing non mi piace parecchio, non so ma Mochizuki e Teshigawara non ce li vedo. O forse c'entra pure il fatto che non sono completamente favorevole allo yaoi/shonen'ai.
Ma comunque ciò non toglie che la tua drabble sia stupenda!
Passando alla seconda: yuri! (o meglio shoujo'ai) Già il pairing mi piace di più, adoro Aki e Anzu, ho sempre visto un bel rapporto tra di loro. E sì, anche se sono una ragazza mi piace lo yuri -molto, ma molto molto di più dello yaoi. Strano, vero? Lo so.
Carinissima anche questa, è una brutta fine ma è molto affascinante. Sì sì.
Ecco adesso la terza drabble!
Misaki Mei mi ha attirato sin dall'inizio come personaggio e questa drabble mi piace parecchio. I suoi pensieri sul tornare "invisibile", la riflessione sul morto che già conosce. Complimentissimi.
Beh, credo d'avere finito. E ovviamente la recensione non può che essere positiva :D
Aspetto qualche altro tuo lavoretto su Another ^^
Allora alla prossima!
Un bacio da Vale Aki ^w^

02/06/12, ore 17:35

Woww bellissima raccolta povera Mei tutti contro di lei. Bellissimi Aki e Anzu mi piacciono proprio comunque il morto è è è è è è mny fv h,fc ef gj yrg cquc glr eh k vhkj gjh kg nenr ho vm m ht
Vi eravate illusi? Adoro la serie anime di Anoter sto leggendo ora il manga
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 05:35 pm)

13/05/12, ore 21:56

Allora, vediamo da che parte iniziare! Sto bevendo un magnifico caffè che dopo cena è assolutamente d’obbligo. Finalmente mi metto a recensire il tuo primissimo lavoro su Another, laddove lo shipping ce ne è in abbondanza. Dunque, la Raccolta in sé mi è piaciuta anche se non brilla per l’originalità ma… so per esperienza quanto sia difficoltoso tirare fuori qualunque cosa da Another, quindi non mi lamento affatto della “banalità”, anche perché comunque le Drabble sono tutte e tre molto belle.
La prima è quella che forse mi è piaciuta di meno per via di Mochizuki, io a quello proprio non posso vedere. La seconda è la mia preferita, perché ovviamente c’è il mio OTP: Aki & Anzu. La terza è introspettiva e rende bene il personaggio di Misaki Mei, mi è piaciuta molto.
Tutte e tre hanno qualcosa di bello, mi sono piaciute davvero tanto e spero che scriverai ancora su Another, perché io sarò qui a leggerti e a recensire!
Grazie per la dedica, honey. I love you so much.
Metti shoujo-ai e shounen-ai come avvertimenti. Yuri e Yaoi si usano solo quando ci sono anche rapporti sessuali tra i personaggi dello stesso sesso e, in questo caso, non ci sono ;).