what is the life? Nothing in comparison with the death
di Cilyan

Scrivi meravigliosamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

..Però NO. NO. NO.
Sono triste dio bo.
Volo da un'altra parte va.

Baci,
Miss I.

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 10:10 pm)

ciao,
ma dico: ti rendi conto di come scrivi? credo di amarti... sisi!
mi sono quasi messa a piangere e ti annuncio che non piango facilmente.
questa piccola OS(?) non so se si chiami OS anche per il genere drammatico, non sono molto informata excuse moi.
penso che sia davvero triste come storia, anche io comunque avrei scelto una vita sofferente, ma piena d'amore.
la descrizione della mamma malata (o meglio deceduta già) è stata... toccante(?)
l'hai descritta abbastanza bene, anche i particolari tipo gli occhi scavati e le ossa sporgenti, mi sono sentita come se fossi davanti a lei.
quasi come se fossi stata io a sorreggerla perché l'hai scritto veramente, veramente bene.
posso, indubbiamente, affermare che mi piace tanto il tuo modo di scrivere.
sarà perché mi colpisce la tua fantasia (che come vedo non manca considerando tutte le storie che hai pubblicato) o forse perché non fai, almeno io non ne ho notati, errori grammaticali, ma fatto sta che ammiro il tuo modo di scrivere. descrivi le scene facendo sentire il lettore (almeno me) nella storia.
ora devo andare, ma sappi che penso che tu sia una brava scrittrice. :)
un bacione,
stephanie.

Come già sai, mi è piaciuta molto :)
mi sono piaciute molto le tue descrizioni e i paragoni [quello del cuore di lei paragonato ad un cavallo che corre è davvero molto bello ed originale].
Nella parte iniziale sei risciuta a far trasparire bene il dolore di Ruggero, e le riflessioni della parte finale sono azzeccate e ben inserite: penso che niente possa suscitare uno sconvolgimento interiore e in inquitudine, che sfociano sempre in domande esistenziali, come la morte di qualcuno di caro, per cui non ha importanza che non si trovi più al suo fianco. Il dolore e la tristezza non lasceranno presto la sua mente, ma il fatto che lui preferisca la seconda opportunità alla prima fa comunque emergere una sorta di positvismo e una voglia di lottare [almeno a mio parere]
Complimenti, davvero un gran bel racconto ^^
Ci vediamo! :)
Un bacione
FloFlo

[PS: scusa se la mia recensione non è stata all'altezza della tua ^^"]

Non ho parole per descrivere ció che penso poiché mi sto sentendo make per il ragazzo che mi piace!
Ma comunque questa storia aiuta molto e a farmi capire che debbo portate pazienza...
Scritto molto bene, pochi errori di battitura e come fic drammatica va bene!
Ok penso che sia molto carina e ti faccio i miei complimenti!!
Quindi ci sentiamo
Bye and kiss