•Healer ≈ Waiting for a revenge.
di Kornblume Cavalier

31/05/12, ore 00:27

Awww Ichigo, Grimmjow e Inoue insieme, cosa c'è di meglio? :D
Anche se corta mi è piaciuta un sacco, davvero mi ha colpita :)
I personaggi sono perfettamente IC: Inoue terribilmente preoccupata per Ichigo che si rilassa solo quando può affermare essere fuori pericolo e Grimmjow che usa gli epiteti appropriati al suo carattere, assoltamente nulla fuori posto.
Grimmjow geloso uuuh se mi piace ahah *^*
In poche righe hai espresso le sensazione dei due in modo impeccabile e hai descritto un'introspezione devo dire perfetta, complimentissimi :)
Mi piacciono entrambe le coppie, sia Ichigo e Inoue, sia Grimmjow e Inoue, e adoro i personaggi singolarmente, quindi non posso che ringraziarti per questo stupendo regalo di emozioni :D

Ah, una piccola nota: dovresti sostituire "nel suo sguardo" che hai modificato nella storia anche nella presentazione, giusto per coerenza ;)

Baci, Sawa :)

13/05/12, ore 18:02

Innanzi tutto grazie per avermi avvertito del tuo aggiornamento, avrei letto la fiction comunque, ma mi ha fatto piacere vedere che ti sei ricordata di me! :)
Passando alla storia, iniziamo ad analizzare il tutto!
Appena finita di leggere l'ho messa immediatamente tra le ricordate, non potevo non farlo!
Complimenti, in pochissime righe sei riuscita a creare qualcosa di straordinario, i personaggi sono molto IC e caratterizzati divinamente! Mi piace il modo in cui hai reso Grimmjow, è molto vero - se così si può dire e anche Inoue è la stessa di cui ci parla (disegna?) Kubo-sensei.
Gli ingredienti, beh che dire, per me sono perfetti! C'è l'IchiHime ( e ciò è IL bene supremo! :3 ), c'è Grimmjow ( che può essere commentato solo con una sbavata copiosa  :Q__________ ) e suddetto Arrancar è chiaramente attratto da quella splendida creatura quale è la mia adorata Inoue ( e ciò è il secondo bene supremo, nel caso l'IchiHime non sia presente! u. ù).
Bella, mi è veramente piaciuta tantissimo, non trovo le parole per commentare e scrivere qualcosa di vagamente sensato! Chiedo perdono! >.<
Il tocco di classe è quella sorta di frase/rassicurazione che l'Espada dice a se stesso, deve aspettare e stare calmo. E' difficile, ma adesso le prede sono due... <3
Rinnovo ancora una volta i complimenti, un ottimo lavoro e una piacevolissima lettura!
A presto! (L)

zombiecch

edit: ah, mi ero scordata una cosa! E' una cacchiatella, ma io farei solo una minima correzione. Quando Grimmjow pensa di voler uccidere Fragolo davanti "ai suoi occhi", poi ripeti quasi immediatamente "suoi occhi" nel pensiero successivo.
Non so se è una scelta stilistica o una svista, ma secondo me - nella seconda frase - se sostituisci con "il suo sguardo" o qualcosa del genere la fic diventa ancora più scorrevole! :3
Un bacione, scrivi tanto e aggiorna presto! :)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 06:06 pm)