Io, la mia arte.
di Cocol_Sasso_97

11/04/13, ore 17:21

Non so che dire...
E' stupenda!!! Hai scritto molto bene la fiction e hai dato delle spiegazioni del perché Sasori si è "costruito" così, che cosa prova e cosa gli manca davvero.
Hai anche descritto molto bene il personaggio, secondo me. Mi ha quasi commosso! :')
Davvero bella, complimenti!!
Lui non è solo arte: lui è Sasori! ♥♥♥

(Recensione modificata il 11/04/2013 - 05:23 pm)

24/07/12, ore 10:18

Ciao cocol, appena ho visto che era una tua ff, e ho fatto molto bene. La storia è molto bella, e il personaggio è trattato molto bene. Complimenti cocol. ^^ kiss kiss Akasuna no bear92

20/06/12, ore 11:21

Premesso che Sasori è il mio personaggio preferito, trovo che tu abbia saputo caratterizzarlo davvero molto bene.
Mi è piaciuta la tua interpretazione che vuole vedere il simbolo del suo fallimento nella posizione così esposta del cuore di Sasori, personalmente non ci avevo mai pensato.
Inoltre, mi ha fatto molta tenerezza il fatto che gli manchi il suo corpo umano, nonostante non lo voglia ammettere, e che ripensi a tutte le sensazioni che non possono mai più appartenergli.
Complimenti, spero di poter leggere altre tue fanfic introspettive su Sasori! ;)

23/05/12, ore 15:35

Come mi hai consigliato, eccomi qui a recensire un'altra delle tue fanfiction!
Che dire? E' evidente che ami il personaggio di Sasori perchè lo rendi davvero IC, come se ormai "ti appartenesse". Io credo infatti che conoscere i personaggi delle proprie storie, con tutte le loro caratteristiche, è una cosa importantissima per scrivere una fanfiction... ed è proprio per questo che detesto l'OOC allo stato puro, perchè annulla completamente la caratterizzazione dei personaggi che in questo modo "non sono più loro". Ok, sto divagando leggermente.. XD volevo solo dirti che Sasori nelle tue fanfiction è delineato in modo perfetto, inoltre anche questa one shot è scritta benissimo e di conseguenza la lettura risulta davvero piacevole ^.^ Mi è piaciuto il modo in cui hai espresso i sentimenti del protagonista nei confronti di se stesso e della sua arte, l'unica cosa che gli è rimasta dopo la trasformazione in marionetta. In conclusione, ottimo lavoro.
A presto
Soly Dea

13/05/12, ore 20:26

Cocol... allora sei viva!
Era da un po' che non leggevo una tua fic, l'ultima è stato il capitolo di "A love for the artist explosive"e adesso ti chiedo... quando diavolaccio aggiorni? Io sono curiosa di sapere cosa succede! Ma tralasciamo, e passiamo a questa storiella molto, molto carina...
Allora, che dire, è tristissima! Insomma, non è di certo una fiction felice, però era molto bella, dico sul serio. Non sarà il tuo genere, ma ti è venuta davvero bene :)
Sinceramente a me Sasori è indifferente, posso dire che è molto carino, però a me piace di più Deidara! (Cosa centra? o.o)
Quando ha detto che era diventato arte, mi è come arrivata una botta in testa (?) non ci avevo mai pensato, ma è vero, lui è diventato come la sua arte, e di conseguenza arte stessa... questo dimostra con quanta superficialità guardo gli anime... mi faccio schifo da sola. E per me sarebbe una passione? Adesso mi suicido! o.o
Comunque... santo cielo, non so proprio cosa dirti. E' bellissima, favolosa, stupenda! Le solite cose... vorrei poterti dire qualcosa di originale, qualcosa di diverso. Mi sento proprio banale...
“Chi sono? Cosa ci faccio qui? Qual è il mio scopo nella vita?”
Anche io me lo chiedo spesso, sai? Però non mi do mai una risposta... non perché non ce l'ho (Anche per quello. xD) ma perché poi penso che in realtà non è necessario saperlo... insomma, non è vitale avere delle risposte a queste domande. Certo, se ce le hai, tanto meglio, ma in fondo, in fondo non servono poi ad un gran ché...
E poi, sembrerà strano, ma a me non interessa nemmeno averle queste fantomatiche risposte...
Ok, basta, ti ho svelato tutta la mia filosofia di vita, adesso ti starai contorcendo sulla sedia imprecando il Grande Demone Celeste, per farmi concludere questa recensione. :)
Quindi detto fatto, concludo qui. Complimenti per la storia, era molto carina. (Si, non si era capito. XD)
Un bacione!

13/05/12, ore 20:21

Davvero bella.
mi ha colpito poter finalmente leggere una fic sul personaggio di Sasori, personaggio super adorato anche da me.
Direi che ti sei impegnata molto, visto che il personaggio  ha un caratterino indecifrabile pensa che è proprio la sua arte a renderlo così in maniera tale che non si capisce nulla di quello che pensa.
però visto che ci riesci a scrivere di lui potresti anche ampliare un pò di più la storia, insomma Sasori fuori dalla vita dell akatsuki rimane sempre un essere umano "senza offesa" , questo lo hai scritto proprio tu, quindi  magari per la prossima esponiti anche di più magari facendo diventare il pensiero in prima persona così avvicini anche di più il lettore al personaggio e fai vivere le sue stesse emozioni.
Se vuoi e se hai tempo ovviamente sarò lieta di leggerne un' altra
maoa