A monster like me
di Halfblood_princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/12, ore 18:40

ciao! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap sai??? hey nn farmi invecchiare però ^^

27/07/12, ore 12:26

Coooooooosa?!?!? Il prossimo sará l'ultimo capitolo?!? O.O Non me l'aspettavo proprio! Accidenti, Lily mi mancherá davvero... La stimo ancora di piú dopo aver letto del colloquio tra lei e Odino di questo capitolo! Spero che trovi un modo per impedire il ritorno di Loki ad Asgard... O comunque un modo per stare comunque insieme XD Ci sentiamo il prossimo capitolo (ultimo D':)!

27/07/12, ore 10:33

occhei, occhei, occhei ahahahahaha
ultimo capitolo occhei, no non sto piangendo ahahaahah
insomma mi sono affezionata a questi due e la storia è/era bellissima.
ma ogni cosa ha una fine LOL.
comunque il capitolo mi è piaciuto, a parte Odino e i suoi modi "Loki tornerà in cella" ma lascialo a me se proprio vuoi no?!.
comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo.
e spero che tornerai con un'altra storia
a presto
Elen.

27/07/12, ore 02:08

Mi affascina vedere la storia sotto quest'altro punto di vista.. Qualcuno che riesce a rendere Loki una persona migliore e a fargli tirar fuori il meglio di sé :) e beh adesso per l'ultimo capitolo vogliamo un.. bacioooo suuuu :33 comunque non preoccuparti, anch'io sono in super mega ritardo yeah .-. al prossimo aggiornamento! <3

26/07/12, ore 23:42

Mmhh...Odino a me stava anche simpatico prima di leggere questo capitolo. STAVA. Insomma mi dava comunque fastidio il modo in cui ha sempre trattato Loki, ma lo perdonavo sempre perché l'ha salvato da morte certa dopotutto... ù_ù Ma qui si rasenta l'idiozia. Cioè, come può trattarlo così?!? Ho capito che sei il padre degli dei, re dei asgard, ecc ecc Ma la famosa seconda occasione??? Grr...
Come, ultimo capitolo?? DI già?!? attendo con ansia, allora, spero che tutto si risolva per il meglio!
Baci <3 <3
Sayuri

26/07/12, ore 22:20

curiosissima di come andrà avanti la storia. ma se distruggono il tesseract come faranno thor loki e company a viaggiare da un mondo all'altro ? aggiorna prestissimo. Complimenti per la storia è davvero bella :)

26/07/12, ore 20:58

Capisco perfettamente...mille impegni e zero tempo! Ma decisamente ti sei fatta "perdonare" con questo bel capitolo! Mi è piaciuto molto come Lily ha fronteggiato il boss...Lily rules! A presto :-)

26/07/12, ore 20:45

Non so il perchè, ma tremo per l'incarico di Lily .__.
Ma povero Loki! Perchè devono riportarlo in galera?! Ha solo cercato di conquistare un pianeta, ma ora si è fatto perdonare!! Odio Odino.

Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo?! *me triste* Non vedo l'ora di sapere come finirà, ma al tempo stesso non voglio che finisca D: (sì, sono contorta xD)
Alla prossima! ;)

25/07/12, ore 14:32

No!! Bellissimo!! (il no è una cosa buona..tipo si! Yeah!! roba del genere)
Non mi sarei mai aspettata Odino !!!
lol
adesso bhò..
Sul serio un finale felice? Veramente?
Bhà speriamo..
XD
E per me non è un problema se ritardi anzi visto che c'ho la rete una volta a settimana non resto troppo indietro :p
Bacioni!!

17/07/12, ore 13:29

Ok, sto amando questa storia. E' bellissima! E poi Loki e Lily *^* ok, basta. Voglio l'undicesimo capitolo è.é

17/07/12, ore 12:34

Bello bello bello! Però avresti dovuto scrivere meglio la battaglia, non sorvolarla e farla finire subito. Però è venuta bene lo stesso u.u
Sa, anche io ho scritto una storia sugli Avengers, più o meno la protagonista è come la tua con la differenza che non è una mutante dalla nascita... se vuoi darci un'occhiata passa a leggerla ;)

17/07/12, ore 12:08

Che bella storia! :D continuo a leggere, non voglio aspettare altro tempo! Voglio sapere di Steve e la protagonista :3

16/07/12, ore 09:49

Capitolo all'insegna del cuteness! :3
Finalmente Loki si sta lasciando andare e sta mostrando i suoi sentimenti per Lily >.< la scena finale nella sua stanza dove aver incontrato papà Odino é commovente... Loki non riesce proprio a perdonare il re degli dei per l'enorme bugia che gli ha raccontato (e un pó fa bene) ma per fortuna c'é Lily a sostenerlo (e ad abbracciarlo!! :3).
PS: Andrai al Rimini Comix? Io ci saró sicuramente! (Sai, essendo di Rimini... XD)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:07 am)

15/07/12, ore 21:23

Mi hai fatta preoccupare!!, io leggo sempre e pensavo che avessi mollato, e stavo ponderando se scriverti privatamente o no!
Un ceffone te lo mollo io, altrochè Capitan America!
Uff
Tutto ciò andava detto!
Kmq voglio che continui e ora l'hai detto e non puoi rimangiarti le promesse o sei come un Dio di nostra conoscenza, terribilmente affascinante ma anche stronzetto!!
Se ti và passa dalla mia Ff, sopra di te...
Ho concluso il giro di boa con due capitoli orrendi e mi pare di essermi rimessa sui binari.
Unhalleluja per me!
E tu...
donna avvisata...
XXX
Babsi

15/07/12, ore 20:54

Non preoccuparti per il ritardo,capita! Ti sei fatta perdonare con questo bel capitolo! Loki è carinissimo :3 e vorrei contribuire alla castrazione di Steve ;) buon comicon e a presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]