Come la finzione diventa realtà.
di _fedss

17/03/19, ore 21:22

Lo so che è anacronistico e abbastanza "fuori dal mondo" recensire delle Stanathan, ma anche solo leggerle! Tutto è , non solo finito,ma stra-finito! Come la finzione diventa realtà. ...ah,sigh 😧, purtroppo non è stato così e basta! Ma bando alle ciance, dai, facciamo finta leggiamo e recensiamo, è sempre una narrazione! Bel capitolo, che mi ha fatto ripercorrere la terza e la quarta stagione! 😢

14/06/12, ore 16:58

Fedeee! Ma io questa l'ho letta solo oggii!!
Mamma mia che sono cretina -.-'
Come sempre mi è piaciuta un sacco, soprattutto quell'alternanza tra IL BACIO e come è iniziata la loro prima volta!
Bella bella bella :D
Sei la migliore Stanathan da ricovero ♥
Un bacio
Carola.

12/06/12, ore 13:44

Scriviamo questa recensione prima che l'autrice della storia mi ammazzi!
Parlare della storia ha senso ma ne ha poco visto che sai che amo l tuo modo di scrivere
e che sei e sarai per me sempre la più brava!
Passiamo ora a cose più allegre (visto che ho appena recensito la storia (bellissima) triste!)
ho provato a recensire questa storia per tipo tre o quattro volte.... la prima volta avevo scritto una cosa
fantastica e stavo per inviare quando l'internet di casa mia è morto!
La seconda volta ero tutta contenta perchè mi ricordavo quello che avevo scritto la volta prima,
faccio per inviare e il computer muore!
Poi ho provato altre due volte (mi pare) e non so per quale cavolo di motivo NIENTE! NON CI RIUSCIVO!
Ma ora si che ci riesco ma non so cosa dirti perchè non mi ricordo cosa avevo scritto nella prima recensione! Sai come la penso riguardo al tuo modo di scrivere quindi ti posso solo dire che l'idea di fondo di questa storia è davvero meravigliosa! Come vorrei che fosse così nella realtà!
Un bacio (me dò) ♥
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 01:46 pm)

14/05/12, ore 21:16

Come ti ho detto nell'altra recensione ho letto anche questa tua storia... fantastica. Non smetterò mai di dirlo: io adoro quest'uomo e lui e Stana, secondo me, formano una bellissima coppia!!
Quanto sono carini a riprovare la scena...certo, non è difficile far sì che sia verosimile... ;-)
"Ti piace il tuo lavoro è?" Beh, a chi non piacerebbe? Con un uomo così....
Tamala è fantastica, proprio come Lanie... X-D
Bellissssssssimo il ricordo della 3x13!!!!
Ma poveri! Interrotti sul più bello!! Ma chi è stato?!? Ahahaha Tamala, Jon e Seamus...e Marlowe: che bel gruppetto di simpaticoni! :oD
Ahahaha l'ho vista anche io la foto dove se la ride e ha la gambetta alzata: sono scoppiata a ridere anche io quando l'ho vista, lui è serissimo! X-D
Oddio ha colpito veramente la povera "guardia"?!?! Ahahaha fantastico! Povera comparsa...
Ma che bella la parte finale! *_* Hai alternato la scena con i "ricordi reali"! Veramente brava! Quando ho visto la puntata e lei alla fatidica domanda ha risposto "You", la mia mente è andata in vacanza e non ho capito più nulla... -_-''''''
Bellisssssssima questa storia! Veramente molto bella!
Ciaaaoooo
Merryweather :o)

14/05/12, ore 12:07

Ciao Fedss: brividi, brividi, brividi. Complimenti Il meccanismo perverso di mescolare finzione e realtà è decisamente il colpo di grazia. Già non mi riprendo dalla 4x23 figurati dopo che ho immaginato che potesse essere realtà e non solo finzione. Molto bello il flashback anche se un po ridotto. In fondo c'è spazio per l'immagnazione ma non si dice cosa sia successo quel famoso giorno. Beckett66

14/05/12, ore 07:51

Fede sei mitica come sempre!!!!
Se continui a scrivere storie Stanathan così belle e realistiche arrivo a fine estate ke mi convinco ke stanno insieme veramente! Ki lo sa magari funziona questa tecnica! A forza di scrivere su di loro si mettono insieme veramente! Non si sa mai nella vita quindi continua a scrivere :) :)!!!
Baci
Giuli87

13/05/12, ore 23:25

Quanto mi piacciono le tue Stanathan! poi quei due li adoro troppo! ho letto anche le altre e sono davvero belle e coinvolgenti! bravissima, continua così! :)

13/05/12, ore 22:37

La parte finale è proprio bella
La scena recitata incastrata ai ricordi veri, proprio bella :)))

13/05/12, ore 20:45

Qua do la realtà è uguale alla finzione, o meglio, quando la finzioneè uguale alla realtà!
Stupendissima!
Certo che anche Tamala una precisione nell'interrompere! Ahahahah
Baci

13/05/12, ore 19:41

Chiunque tu sia, riportami la mia Fede, perche' ella non puo' aver pubblicato due cosa in un solo giorno.
Comunque questa Stanathan e' davvero bella.
E la cosa che piu' mi fa felice, e che mi sono accorta che finalmente abbiamo una sezione dedicata al Cast di Castle(ancora sto gioco di parole...).
Come al solito brava, e grazie per avermi menzionato nel tuo ringraziamento, e nella tua Caskett(ma stai certe che non hai certamente fermato le mie ire).
Ti lascio perche' Italia 1 mi chiama.
Sbaciotti, la tua unica e solo Marlowstle.
Cry~

13/05/12, ore 19:37

Awww *__________* Dopo il capitolo con Nathalie della Caskett una fic Stanathan ci voleva!
Troppo bellini <3 Tamala mi fa sempre morire!
Il flashback della 3x13 è fantastico e anche quello della loro prima notte insieme.
Bravissima come sempre <3

A presto,
Fras!

Ps. Grazie per la dedica! Sei dolcissima <3

13/05/12, ore 19:06

Ehi ciaoooo** Ma questa devo dire che è veramente stupendaaaaa xD Che carini che sono Nathan e Stana! Ho scoperto oggi questa bella sezione e ci sono tante belle fenfiction che aspettano solo me :)) * è la ragazza più felice del mondo* mi piace molto pensare che non solo Beckett e Castle abbiano evoluto il proprio rapporto, ma anche Nathan e Stana! In fondo sono single, no? Chissà se facevano sul serio nella 4 x23..:3 Comunque bravissima, scrivi troppo bene! Spero di leggere altre tue fic^^
ciao ciaooo, un bacio
Ari