•Sky ≈ Waiting for peace.
di Kornblume Cavalier

15/05/12, ore 19:40

Bella questa immagine di Byakuya seduto accanto a Rukia che si tormenta aspettando una futura (improbabile?) pace. Hai colto bene il personaggio :-)

15/05/12, ore 14:07

*cerca di fare una recensione seria ma proprio non è possibile*
Taichou,venga qui che la consolo io!( e conosco anche la risposta!)
Però devo ammettere che mi è piaciuta molto,Byakuya in generale è rappresentato come un uomo senza sentimenti,invece qui è molto diverso però è comunque IC.Ovviamente la grammatica è impeccabile(che affermazione inutile -.-) e l'idea è originale (mi piace davvero molto il modo delicato in cui ti riferisci a Hisana).Quindi continua ad impegnarti!(mi sento tanto in bakuman -.- )

Erre

13/05/12, ore 23:23

Come ti ho già detto, non amo particolarmente il personaggio di Byakuya (anzi!), eppure in questa tua drabble mi è piaciuto moltissimo.
Solitamente siamo abituati a vederlo nei panni di un uomo forte e impassibile, tu hai messo in luce il suo lato più "debole", il suo cuore ferito, la sua mente continuamente infestata dall'immagine fantasmagorica di Hisana, il suo dolore, il vuoto incolmabile che gli lacera il petto.
Poche parole di una forza e un'intensità unica, ho apprezzato moltissimo questa fic. Specialmente avendola letta dopo l'altra e potendo mettere a confrontare i due "aspetta..." dei personaggi. E' buffo come la stessa parola possa avere significati così diversi.
Brava, un ottimo lavoro! I miei complimenti, spero di poter leggere altro a breve!
A presto! :)

zombiecch