Scelgo te.
di Titti_

06/06/12, ore 20:25

complimenti ! hai fatto una bellissima FF mi è piaciuta molto ! 6 bravissima , se dovessi farne altre stanne certa che le seguirò ! complimenti ancora !!!

05/06/12, ore 22:14

ODDEO!!!! Addirittura "soprattutto a Niallhoranatemynick_ che ha recensito OGNI capitolo""...
Vabbè, grazie anche a te per aver scritto questa storia FAVOLOSA!!!! Vado subito a spostarla nelle preferite!!!!
Grazie,grazie,grazie,grazie (numero impronunciabile tanti zeri ci sono)!!!!!!!!! Io ti AMO!!!! E con questo chiudo..... B&A fra non smettero MAI di dirti: GRAZIE!!!!!
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 10:17 pm)

05/06/12, ore 22:07

E VISSERO TUTTI FELCI E CONTENTI!!!!! *sig sig sig sig* anche questa FF è finita.... Ho sul serio le lacrime agli occhi, lacrime di gioia, come quelle di aly al matrimonio di harry!!!! Bhè, che dire, ASSOLUTAMENTE FANTASTICO!!! Mi mancherà tantissimo questa storia... Mi mancherà tantissimo recensire questa storia... Mi mancherà tantissimo controllare ogni giorno se hai aggiornato.... Mi mancherà tantissimo tornare a casa da scuola e fiondarmi al computer per leggere il nuovo capitolo.... Mi mancherai tantissimo TU!!!! Insomma, mi manchernno un sacco di cose!!!! Ora ti scrivero per l'ultima volta, anche senza un motivo, aggiorna il prima possibile!!!!! B&A fra Ps fai prima la storia su liam!!!

04/06/12, ore 19:46

Hdbsfav vsbe sujdbhat FANTASTICO!!!!!!! Alyssa è stramaledettamente nei guai!!!! Mi dispiace per niall e zayn ma harry sembra davvero molto innamorato di aly... Chissà cosa succederà?!?!? Bhè, al momento posso solo OBBLIGARTI ad AGGIORNARE SUBITISSIMO!!!! B&a fra

03/06/12, ore 12:29

Promette molto bene questa ff!!! Aggiorna presto!! B&A fra

02/06/12, ore 21:40

Fantastico come al solito!!!!! Anche se nn succede niente di particolare!!! aggiorna presto!!!! B&A fra

01/06/12, ore 19:27

Edward ha parlato?! Yuppi!
Parigi??? Yuppi!
Intimo in pizzo? Yuppi! xD
Aspetto il prossimo capitolo, e inutile dirlo, che quest'ultimo mi è piaciuto assai!
Continua così, ho bisogno di leggere questa ficc *-*
Baci!
Steph_Xx

01/06/12, ore 14:33

SCRIVI DA DIO,YEEEEEEEEE!!!!! CAPITOLO FANTASTICO,YEEEEEE!!!!! ED HA PARLATO,YEEEEEE!!!!!! Vabbè..... Come al solito il capitolo è fantastico!!! Finalmente edward ha parlato!!!! Aggiorna presto!!!! B&A fra

31/05/12, ore 20:43

Bellissimo come tutti gli altri!!!!! Vanno a disneyland!!!! Aggiorna presto!!!! B&A fra

29/05/12, ore 22:01

Oddio!!!! Le ha chiesto di sposarlo!!!!!! Sììììì sono così pucciosi(?)!!!!! Coooomunque il capitolo è fantastico spero che Niall nn abbia nulla di grave!!! Aggiorna presto!!! Continua SUBITO!!!! B&A fra
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 10:16 pm)(Recensione modificata il 31/05/2012 - 06:40 pm)
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 03:49 pm)

29/05/12, ore 21:00

Fantastico come sempre!!! mi lasci ogni volta senza parole!!! Metti al più presto il prossimo!!!! Nn vedo l'ora!!! B&A fra

25/05/12, ore 19:44

Re e Regina?
Oh, uno stato Governato da NIALLER! Voglio viverci! X'D
A parte gli scherzi, questo capitolo mi piace assai!
Attendo il n° 17, convinta che non mi deluderà!
Alyssia e Niall; spero in una bella coppia, ma dopotutto, se son rose fioriranno, no?
Ok, ora mi eclisso, sennò mi perdo in discorsi insensati come al solito!
Baci,
Steph_

22/05/12, ore 18:55

SSIIIIIIIIII!!!!!!!!! Niall nn è morto!!!!!!! Ma vieni!!!!!! Comunque *si risistema dopo i salti di gioia* questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo... Davvero sono senza parole.. Anzi una parolina te la dico: STUPENDO, non solo il capitolo ma tutta la storia!!! Scrivi davvero bene!!! Aggiorna presto!! B&A fra

21/05/12, ore 19:43

Tgcarjbftujmgdtu questo capitolo è fantastico!!! Sono felicissima che Ed sia nato!!! Ma povero cucciolo di Niall come ti è venuto in mente di mandarlo in coma????? Spero proprio che sopravviva!!!! Sono contentissima che alyssa rimanga in Inghilterra!!! Come sempre ti chiedo di aggiornare presto!! B&A fra

20/05/12, ore 21:09

Non puoi lasciarmi così ahahhaha
voglio sapere chi è il padre çç
dai ahahha
comunque bellissima, continua presto mi raccomando, sono curiosa ;)