Carpe Diem
di Rachel Parker

19/07/13, ore 23:48

Ok questo capitolo mi è piaciuto c: veramebte tanto:) AHAHHAHA l'eleganza di Tommaso mi ha fatto morore dal ridere:,) me lo immagino! Ti cchiedo perdono se non c
Revensisco subito gli altri capitoli ma come ti ho detto dal cellulare è un po' impossibile! Peró la mia curiosità ha vinto e così sono corsa a leggerla:3
Non vedo veramente l'ora di leggere gli altri:)
-Sassa/

04/02/13, ore 07:12

Oddio ma io ho appena scoperto che c'è un'intera storia su Rachel e Federico, giusto per caso, perchè sono entrata a curiosare nel tuo profilo! Come ho fatto a perderla? Ora devo andare, ma la metto nelle seguite, così appena ho tempo me la leggo tutta e aspetto gli aggiornamenti *-*
Cristina

13/11/12, ore 14:52

che bella storia :) complimenti!!
L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, aspetto gli sviluppi del rapporto ormai chiaramente "romantico" tra Rachel e Federico. E non deve nemmeno passarti nell'anticamera del cervello di smettere, continuala e non ti arrendere anche se c'è poca gente che ti recensisce :)

20/05/12, ore 21:27

mi è piaciuto molto come primo capitolo, e anche il tuo stile mi piace per il discorso diretto...voglio dire mi piace perchè ti senti come in un film C:

15/05/12, ore 17:43

Mi piace l'idea di questa storia, nel senso che mi incuriosisce molto. Voglio, anzi pretendo, di sapere come continua, quindi vedi di non lasciarla a metà xD
Non mi pare ci siano errori, e devo dire che è anche ben scritta.
Aggiorna presta, mi raccomando!
Baci
Tiffany

14/05/12, ore 17:41

Oddio, oddio, oddio! Ahefubavbruieuklshfgbgsalb!
Okai. Calmiamoci. La tua storia è davvero fantastica. Penso sia sbocciato l'amore a prima vista tra me e questa meravigliosa storia!
Non vedo l'ora di conoscere i prossimi capitoli e chi è questo misterioso ragazzo che fa cadere Rachel!
Adoro, nel vero senso della parola, la possibile futura coppia di Daniel e Giulia! Oddio è stato fantastico il pezzo della loro prima (?) chiaccherata!
La storia è scritta estremamente bene e per di più la lettura è piacevole e la fine di un pensiero ti spinge a leggere l'inizio dell'altro senza indugi!
Vorrei solo farti notare un errore di distrazione nel commento finale, nulla di che: hai solo dimenticato una "s".
Ti giuro che questa storia diventerà la mia preferita e correrò sempre qui per conoscere tutta la storia di Rachel!
Con affetto
Carlotta Bucks, detta Totta! *-*
*semprepiùorgogliosaefieradellasuasorellina!*

13/05/12, ore 19:57

Ciao, sono la ragazza che ha avuto l'onore di leggere la storia in anteprima e che è passata a recensire u.u
Allora, ti ho già detto cosa ne penso: ovvero che è una bella storia e che spero di leggere i prossimi capitoli (per scoprire qualcosa di più sui personaggi xD).
Solo, hai dimenticato alcune virgole dopo i vocativi, ad esempio: "Grazie, Dan!" o "ciao, nanetta!", per il resto non mi pare ci siano errori.
Se ti stai chiedendo se lo riletta, la risposta è sì ^^
Bene, quindi questa storia finisce direttamente nelle seguite,
alla prossima,
Trixie <3