Imperativo
di zeroborine

08/11/13, ore 00:38

Insomma, simple but effective.
Poch righe, ma hai espresso tutto alla perfezione...ed harry che cronometra mi fa morire ahahahah
Brava come sempre! :)

12/01/13, ore 16:43

Ciao! Innanzitutto nell'introduzione non si capisce una mazza.
L'intera storia ruota attorno ad un'unica cosa, che in questo caso è il sesso. Non hai sviluppato un minimo di trama e per questo motivo il risultato è privo di senso e significato. Non solo: la scena che hai descritto non mi ha minimamente stimolato o soddisfatto. La parte dedicata alla masturbazione in sincrono è piuttosto grottesca e svilisce l'atto in sè, privandolo dalla sua dignità e del suo significato. Inoltre, ti prego, sforzati di usare meglio la punteggiatura perché è davvero difficile leggere la storia senza sudare per lo sforzo di capire il tono della narrazione.
Mi dispiace, ma, come avrai capito, la recensione che ti lascio è negativa. Spero però che possa aiutarti a correggere i difetti che solitamente contraddistinguono i giovani scrittori ancora in erba. Mi auguro che tu non te la sia presa.
A presto.
-Sed

17/05/12, ore 16:00

E' bellissima, veramente bella.
Povero Lou, lo capisco, io mi farei Harry in un tempo indeterminato (?)
anyway, bella bella, come tutte le altre creazioni dopotutto *^*

14/05/12, ore 13:57

fantastico il fatto che Harry fa il cronometrista(?).
a scopare con Louis perderei la concezione del tempo, fossi in lui! AHHAHAHHAH
no, comunque è tipo stupenda questa OS, davvero! scrivi/scrivete molto bene, va tra le preferite NOW.
mi sembra che sia sempre vostra la fan fiction "Di ceramica e sperma." che è alquanto mmm... non ho aggettivi, so solo che leggendo fangirleggio come una cogliona, esattamente come su questa OS.
shippo troppo quei due porci malati di sesso, oh yes.
se vi va passa dalla mia long Stylinson, mi farebbe piacere :)
a massive kiss.
LS.

13/05/12, ore 22:45

stupenda, dolcissima,bellissimo è il modo in cui si amano, alcuni potrebbero pensare è una sveltina da giovani innamorati ( bhè anch'io lo avevo pensato), ma non è così, hai descritto alla perfezione il loro modo di amarsi ,il loro modo di soffrire resistendo nel conoscersi sempre di più , nel possedersi a vicenda. Mi è piaciuto molto, in particolare il modo in cui LOuis descrive la sua voglia di Harry quasi fosse più indispensabile dell'acqua e mi piace , comunque come cerchi di mantenere l'auto controllo anche in questa situazione.
UN bacione
Cilyan

13/05/12, ore 21:30

"E io ti guarderò negli occhi dopo ogni lettura, che sia una one-shot o una raccolta, e ti dico "Grazie, Judi". E ti bacio. Virtualmente. Non so se sarai fortunanta come Louis, perché io non sono Hazza e non stiamo parlando di orgasmi e sveltine, ma spero che ti accontenterai di questa piccola WickedWitch e la sua insensata recensione.
Io mi ritrovo in uno stato di preoccupante analfabetismo, che mi porta a passare minuti interi alla ricerca della parola giusta, mi porta 5 di tema perchè non ho niente da scrivere (mai successo in vita mia) e mi porta a fissare l'intonsa pagina di Word che aspetta di essere riempita di parole da un mese e tre giorni, mi porta a non scrivere recensioni da anni, ormai.
E poi mi basta una shot lunga nemmeno due pagine, per sbloccarmi improvvisamente e provare il desiderio di comunicarti quanto sei brava, quanto sei dotata e quanto harry e Lou ti adorerebbero se leggessero le tue FF (della serie: quella del blowjob glielo farebbe venire davvero duro). E'...commovente, quasi. Il modo in ui riesci a combinare sporco sesso in uno stanzino, con Liam e Zayn appena fuori dalla porta, così tanto amore che non serve neanche che se lo dicano; è ovvio che Louis e Harry si amano. E noi amiamo te, perchè, santo cielo, come fai a sganciare queste bombe di fluff/smut senza neanche avvertire? E S. (auguri!) perchè ti vengono in mente queste FF che si SPACCIANO per rating rosso, bottarella e tanto sperma, ma in verità grondano di fluff in maniera quasi imbarazzante? Qualsiasi sia il motivo, una cosa è certa: non smettete.
Un abbraccio,
E.

13/05/12, ore 20:23

dire che sono senza parole e giuro non so che dire, insomma é perfetta.
Complimenti veramente.

13/05/12, ore 20:22

*scroscio di applausi e fischi di approvazione*
O
SANTO
DIO.
Questa volta ti sei superata, davvero. *il pubblico annuisce e approva*
Sei semplicemente, stupendosamente la mia eroia, ecco. E' inutile, nessuno riesce a descrivere il loro amore coma fai tu.
E Judi, *la gente applaude al suo nome* naturalmente, ma adesso parlo di te. Di questa FF. E di quanto tu possa essere geniale. E di quanto azzecchi la loro Bellezza, in ogni sfumatura. Questa FF va dritta tra le preferite ORA.
Ti voglio bene. Larry a Vita, ciao.

13/05/12, ore 20:03

erano 6 minuti, ma.... <3 <3 <3 <3 :Q___________________________ <3 <3 <3 <3