You can't handle the truth.
di mere

28/05/12, ore 16:20

E allora ti devo recensire pure qui dal nostro caro Dick. xD [Rima pessima, come quei giochi di parole con la parola "dick" che hanno fatto per tutta la stagione. xD]
Ebbene anche io credo che, dopo Lucy e Azazael, sia uno dei migliori antagonisti. Insomma, Lucy e Azazael sono stati i cattivoni per eccellenza, ma Dick mi ha affascinato con la calma glaciale, la sicurezza e quell'aria di superiorità che aveva perennemente stampata sul volto, però mi stava sulle scatole, devo ammetterlo, a differenza di Lucy che amavo a dir poco. xD [E non ci siamo accorte che adoro il personaggio di Lucifero. ù___ù]
E tu hai reso bene queste sue caratteristiche. Con questo capitolo hai sottolineato la sicurezza di Dick, il fatto che pensasse di avere la vittoria in pugno e che bastasse poco per sconfiggere i nostri bros con pazzoide al seguito. Brava! ^^
P.S. Ecco, ora che ho cominciato ti recensirò fino alla fine sperando che, quando arriverai alla S, ci sia chi dico io. xD

28/05/12, ore 16:03

Buongiorno! :)
Siamo passati di nuovo ai cattivi vedo!
All'inizio della settima stagione non li sopportavo i leviatani (a parte il leviatano-Cas :D), ma quando hanno introdotto Dick, mi hanno fatto cambiare idea! Dick è un genio, è perfino più perfido di Lucy, lo adoro! :D
Brava, hai fatto bene a metterlo! :D
Baci
moonlight8

Ciao, ho aperto per caso la tua storia, ma subito mi ha affascinato! :)
scrivi davvero molto bene e riesci a trasmettere benissimo le emozioni in così poche parole!
La storia su Bobby è bellissima e anche quella di Crowley è perfetta per lui (a proposito è anche il mio demone preferito mentre ho odiato tanto Ruby). E infine in quella di Dean hai espresso realisticamente la sua tristezza, brava! :D
Ho un unica domanda da farti: se stai andando in ordine alfabetico vuol dire che non hai scritto una storia su Cas? ):

26/05/12, ore 17:50

Finalmente mi sono decisa a recensirti! E dove lo faccio? Bhe, ovviamente nel 3° capitolo e non nel 4°, poichè sono alquanto stupida, perdonami. xD
Ma se ti ho recensito nel capitolo su Crowley c'è un motivo più che valido. Il perchè è: io amo alla follia questo demone. xD
Ok, amo pure tutti gli altri personaggi di cui hai scritto fin ora, ma Crowley è il mio demone preferito e tu, devo dire, l'hai descritto così bene in poche parole! Crowley che ama la monotonia e la stabilità del suo lavoro di "Re dell'inferno" e di come si sente minacciato da Lucy che ha preso le redini del comando e lo vuole fare fuori. Oh, povero Crowley. xD
E, parlando pure degli altri tre capitoli, mi sono piaciuti pure quelli! ^^
Balthy con il suo fottuto Titanic che deve seguire gli ordini di un God Cass controvoglia e il capitolo di Bobby, santo cielo!
Mi hai messo addosso una tristezza infinita. D: Insomma, già nell'episodio "Death's door" ho pianto, perchè lo zio Bobby era pur sempre lo zio Bobby e quando alla fine è arrivato il mietitore e gli ha detto che doveva andarsene io sapevo che avrebbe risposto di no. Non poteva lasciare nei casini i suoi ragazzi. ç_____ç
E per finire Dean. Quel Dean che ha provato una grande tristezza quando il suo fratellino se n'è andato, ma sopratutto quel Dean il quale, si notava, era distrutto per aver mentito di nuovo a Sammy.
Tu hai reso così bene tutto questo. Complimenti davvero, perchè in 100 parole hai saputo rendere bene i sentimenti che i vari personaggi provavano in quegli episodi.
Brava! ^^
P.S. Mi scuso per essermi dilungata così tanto, ma dovevo dirtele 'ste cose. xD E' da un po' che volevo recensirti, ma me ne dimenticavo sempre. x°°D
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 05:51 pm)
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 05:52 pm)